Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO 17 luglio .... chi c?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MUGELLO 17 luglio .... chi c?????

    .... pilotoni... chi c? di voi...

    si gira con tuttomotoracing...


  • Font Size
    #2
    allora nessuno??? dai che ci incontriamo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'è ancora posto che tu sappia? io ho speranza di aver la moto finita per quella data, anche se devo sentire il rude meccanico stasera...
      Non mi sogno di prenotare senza la moto fatta, conoscendo la sfy6a che quest'anno mi perseguita...

      Comment


      • Font Size
        #4
        da quello che so io i posti sono finiti da metà giugno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex600rr View Post
          da quello che so io i posti sono finiti da met? giugno
          Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Però forse c isono per il giorno prima, il 16

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei un solaaa!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jasper99 View Post
                Per? forse c isono per il giorno prima, il 16
                Gi? chiamato, mi son messo in "lista di attesa"... Tipo che a qualcuno gli capiter? pure un bel battesimo all'improvviso! un bel matrimonio di quelli con scofanata fino a mezzanotte e gli invitati che fanno il trenino! Un bel pranzo per le nozze d'oro della Zia Clelia! Dico, non oso pensare alle cavallette!!! Ma qualcuno se ne star? a casa O NO???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AleCaf? View Post
                  Gi? chiamato, mi son messo in "lista di attesa"... Tipo che a qualcuno gli capiter? pure un bel battesimo all'improvviso! un bel matrimonio di quelli con scofanata fino a mezzanotte e gli invitati che fanno il trenino! Un bel pranzo per le nozze d'oro della Zia Clelia! Dico, non oso pensare alle cavallette!!! Ma qualcuno se ne star? a casa O NO???
                  .... bhabuabauh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io mi gratto i balllll

                    Alex il 17, quando supererai un ducati 1098 con su una ragazza che sui chappet c'ha scritto ILARIA falla accostare al correntaio e salutamela

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      okkei... allora al correntaio la faccio accostare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Utilizzo questo post dove ho fatto delle richieste) per non aprirne inutilmente uno nuovo.

                        Girato ieri (16 luglio). Giornata splendida, decisamente calda ma non tremenda come mi ? capitato altre volte.

                        Io tutto bene, mi sono divertito un sacco. La moto finalmente va bene, il cambio elettronico (prima volta) ? un giocattolo effettivamente... spettacolare!
                        I soliti tempi da far ridere i polli a crepapelle: altro che power commander alla moto, la scatoletta me la devo mettere nel cervello per modificare la mappatura del polso...
                        Ma siccome io vado per divertirmi e non devo render conto a nessuno... MISSIONE COMPIUTA!

                        l' 11 agosto sar? di nuovo laggi? con un po' di amici, probabilmente sar? presente anche qualche bombadone di Mandello che deve fare un po' di allenamento di rifinitura in vista dell' Endurance Moto d'Epoca a Cartagena di Settembre.

                        Desidero ringraziare Davide997 per la bella compagnia: siamo partiti il 15 sera, abbiamo dormito nella mia tenda e sbaffato un paio di fiorentine degne di memoria... e mi raccomando, prima della fiorentina ci vuol sempre un piattino di ravioli burro e salvia, leggero leggero... che va gi? e sgrassa...

                        Peccato che la sua moto abbia trovato divertente spruzzare goccioline e goccioline di liquido di reaffreddamento (no una pisciata da cavallo, tipo spray...) per tutta la giornata, ma anche lui ha girato divertendosi.

                        Insomma, tutto bello, tutto bene o quasi: uno l'hanno portato via con la carretta dopo che ? riuscito a spetasciarsi sul rettilineo... Per fortuna che mi hanno detto subito che non aveva nulla di apparentemente grave.
                        Duante la giornata avr? contato comodamente una decina di scivoloni, io ho visto personalmente due "dritti" conclamati nella via di fuga della Bucine.

                        Nel complesso comunque tutto bene. un saluto a chi ho visto e a chi non ho visto! E anche a chi non mi ha visto, ma in quel caso ha fatto solo bene...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X