C'? qualcuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Castellet 12-13 luglio
Collapse
X
-
Secondo te?
Ci siamo sia io che Luca..... , ma solo il sabato!
Questa ? la mia ultima uscita dell'anno e quindi me la voglio proprio godere!
Gi? la gara ? andata uno schifo!!
SE CI SEI ANCHE IL SABATO A PRANZO FACCIAMO 2 CHIACCHIERE ....... AVREI QUALCOSA CHE BOLLE IN PENTOLA!
A SABATO!!
-
Originally posted by merios View PostSecondo te?
Ci siamo sia io che Luca..... , ma solo il sabato!
Questa ? la mia ultima uscita dell'anno e quindi me la voglio proprio godere!
Gi? la gara ? andata uno schifo!!
SE CI SEI ANCHE IL SABATO A PRANZO FACCIAMO 2 CHIACCHIERE ....... AVREI QUALCOSA CHE BOLLE IN PENTOLA!
A SABATO!!
molto probabilmente anche io solo sabato... si luca l'ho visto ad arenzano... ma mi ha detto che usa la tua moto
bene bene ne parliamo, anche io ho progetti interessanti
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postmolto probabilmente anche io solo sabato... si luca l'ho visto ad arenzano... ma mi ha detto che usa la tua moto
bene bene ne parliamo, anche io ho progetti interessanti
Viene anche lui sabato?
Comment
-
Originally posted by merios View PostLa mia glie la passo dopo sabato; marino porta gi? due moto e lui ne user? una di quelle. Lo sai che non avevo ancora visto il tuo 1098? E' veramente molto bella, complimenti!! E anche il tuo meccanico Luca mi ha detto che ? veramente in gamba!
Viene anche lui sabato?
Sai quali moto porta Marinomoto? ...io voglio levarmi lo sfizio di provare i cbr nuovi 600 e 1000... dicono essere strepitosi!
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostGrassie.... Il mecca, Fiorenzo, ? il migliore... non credo venga, ci sar? al mugello il 27
Sai quali moto porta Marinomoto? ...io voglio levarmi lo sfizio di provare i cbr nuovi 600 e 1000... dicono essere strepitosi!
Comment
X
Comment