Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Organizzatori Misano & Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Organizzatori Misano & Mugello

    Avrei bisogno di un consiglio dato che vorrei partecipare a Settembre ed Ottobre a 2 pistate nei rispettivi autodromi del Mugello e Misano.

    La mia esperienza ? di 2 pistate a Franciacorta ed 1 a Monza il prossimo 20 Luglio...

    ...pensavo a Special Bike ma non sono a conoscenza dei prezzi e soprattutto se per neofiti come me avete da consigliarmi qualche organizzatore in particolare,

    grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Giux View Post
    Avrei bisogno di un consiglio dato che vorrei partecipare a Settembre ed Ottobre a 2 pistate nei rispettivi autodromi del Mugello e Misano.

    La mia esperienza ? di 2 pistate a Franciacorta ed 1 a Monza il prossimo 20 Luglio...

    ...pensavo a Special Bike ma non sono a conoscenza dei prezzi e soprattutto se per neofiti come me avete da consigliarmi qualche organizzatore in particolare,

    grazie.
    hai pensato bene per i prezzi sono allineati agli altri organizzatori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giux View Post
      Avrei bisogno di un consiglio dato che vorrei partecipare a Settembre ed Ottobre a 2 pistate nei rispettivi autodromi del Mugello e Misano.

      La mia esperienza ? di 2 pistate a Franciacorta ed 1 a Monza il prossimo 20 Luglio...

      ...pensavo a Special Bike ma non sono a conoscenza dei prezzi e soprattutto se per neofiti come me avete da consigliarmi qualche organizzatore in particolare,

      grazie.

      www.solopista.it a misano 16 ottobre.
      se ? la prima volta a misano te li consiglio.

      evita rhem/jura/speer

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti consiglio vivamente special bike

        con loro ho fatto 4 pistate e sono sempre rimasto soddisfatto

        numero di moto giusto e mai traffico o code

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualcuno mi sa dire prezzi per Mugello e Misano mezza e intera giornata, grazie.

          Se avete altri organizzatori da consigliarmi e rispettivi prezzi si accettano consigli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora noi stiamo organizzando una giornata al mugello e precisamente il 22 Settembre, se non sbaglio un luned?, pi? siamo e meno paghiamo.
            Giornata intera 360, mezza 240Euro, se sei interessato fammi sapere che siamo gia in 9 e al 11 parte il primo sconticino!
            Assicurazione pioggia compresa con la possibilit? di recuperare in un'altra giornata o con restituzione di buona parte del denaro!
            Last edited by Demi; 07-07-08, 22:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ripropongo la domanda anche qu?...secondo voi la giornata intera al Muggio ? troppo pesante per un neofita come me mi azzardo?Altrimenti ripiego sulla met? giornata...per le date sto ancora decidendo, grazie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda io non sono mica un navigato, inizio a fare pista solo un anno fa e al mugello non ci sono mai stato, dai che ci si aiuta a vicenda, gli amici dicono che stiamo arrivando anche a più di 20, sconti su sconti!!!
                Poi secondo me la giornata la prendi più con calma, la mezzagiornata ancora ti scanni e ti sfianchi !!!

                guarda qua
                Last edited by Demi; 08-07-08, 17:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Demi View Post
                  Guarda io non sono mica un navigato, inizio a fare pista solo un anno fa e al mugello non ci sono mai stato, dai che ci si aiuta a vicenda, gli amici dicono che stiamo arrivando anche a più di 20, sconti su sconti!!!
                  Poi secondo me la giornata la prendi più con calma, la mezzagiornata ancora ti scanni e ti sfianchi !!!

                  guarda qua
                  http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=336192
                  Ho visto Demi...ma io pensavo al 1° settembre perchè ho le ferie in quel periodo...

                  PS
                  Cmq ora ci penso...
                  Last edited by Giux; 08-07-08, 17:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh io ci son stato per la 1a volta l'anno scorso e ho fatto la giornata intera....la 1/2 se nn conosci bene la pista ti lascia l'amaro in bocca....figurati al mugello...peccato come al solito per i prezzi da mutuo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Specialbike ? un ottimo organizzatore, per i prezzi confermo quelli che hanno gi? risposto e aggiungo misano mezza giornata 150?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le mezze giornate secondo me sono Come ha gia detto omarsmanetto da amaro in bocca!!! arrivi con la carogna e ti distruggi di giri su giri per non voler perdere nemmeno un minuto. Mi ricordo i primi tempi che facevo le 3 ore e si facevano 240-260 Km di pista!!!! si usciva per la benzina e via dentro!!!Eri distrutto e non avevi curato nemmeno un giro, i tempi non si abbassavano più di tanto e tornavi a casa dicendo cavoli ho girato tutt'oggi e non ho migliorato!
                        La giornata gia ha le sue pause, le sue riflessioni e si possono variare i parametri e provare ad andare davvero forte, La 3 giorni è il massimo!!!
                        Secondo me se vuoi divertirti vieni nel gruppone e ne rimarrai contento!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per Misano e' ottimo anche Bike Friends Loro nei mesi piu' caldi prendono le 3 ore serali 17-20 ma spesso fanno anche le mattinate 9-13 e i prezzi sono buoni e sono dei bravi ragazzi........io vado sempre con loro e un buchino me lo trovano sempre
                          Last edited by breccio; 08-07-08, 20:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            BikeFriend's Stefano e Orlando, li conosco bene e sono davvero disponibilissimi!!! Quoto che si gira davvero bene con loro. io è con loro che ho iniziato 1 anno fa!
                            I prezzi sono gli stessi di Special visto che le 4 ore serali che equivalgono alla mezzagiornata è 150Euro!
                            Last edited by Demi; 08-07-08, 20:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmmmm

                              per misano il migliore ? braghi racing i prezzi sono : 240/260 euro dipende dalle offerte o 150 mezza giornata.
                              con loro per la giornata intera danno buono pasto in mensa (primo e bere) pi? una foto formato a4 e in caso di pioggia recuperi in una data a tua scelta.
                              per mugello rosso corsa 340/220 o seven racing 340 + buono pasto (primo+secondo+contorno+bere ) in mensa autodromo o 230 mezza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X