Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brno 2008

qualcuno di voi e' stato a girare a brno quest'anno??
    hanno rifatto l'asfalto e si vocifera ke mangia letteralmente le anteriori....
    qualcuno puo' confermare?

• Font Size
    andr? ad agosto e con un anteriore tosto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mik75 View Post
      qualcuno di voi e' stato a girare a brno quest'anno??
      hanno rifatto l'asfalto e si vocifera ke mangia letteralmente le anteriori....
      qualcuno puo' confermare?
      sono stato a brno il 2/3 giugno.
      Tutto il circuito ? stato asfaltato. mi hanno detto che avevano asfaltato a met? maggio e infatti si vedeva che era nuovissimo e liscio come un biliardo. Pure troppo nuovo e troppo poco "gommato". C'? solo un piccolo avvallamento nella esse (alla corda della uscita a dx) che immette nella salita prima del rettilineo box.
      con dunlop kr usura normale. tipo misano appena asfaltato tanto per fare un paragone. pirelli/metz ho visto post messi piuttosto male. anteriori mi sembravano ok. anche con continental (piloti alpe adria) ant. ok e post. stracciati.
      penso che per agosto forse ci sar? qualche buca in pi? ma come grip/consumi non dovrebbero esserci problemi.

buon divertimento a tutti. ottima scelta, merita i 1800km da fare.

Comment

• Font Size
        grazie delle info....
        io saro' a girare il 3-4-5 agosto.....
        poi vi faro' sapere come mi sono trovato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco72 View Post
          sono stato a brno il 2/3 giugno.
          Tutto il circuito ? stato asfaltato. mi hanno detto che avevano asfaltato a met? maggio e infatti si vedeva che era nuovissimo e liscio come un biliardo. Pure troppo nuovo e troppo poco "gommato". C'? solo un piccolo avvallamento nella esse (alla corda della uscita a dx) che immette nella salita prima del rettilineo box.
          con dunlop kr usura normale. tipo misano appena asfaltato tanto per fare un paragone. pirelli/metz ho visto post messi piuttosto male. anteriori mi sembravano ok. anche con continental (piloti alpe adria) ant. ok e post. stracciati.
          penso che per agosto forse ci sar? qualche buca in pi? ma come grip/consumi non dovrebbero esserci problemi.

buon divertimento a tutti. ottima scelta, merita i 1800km da fare.
          come al solito quindi.......

Comment

• Font Size
            posso kiedervi ke pressioni avete usato? e in ke tempi girate? thx

Comment

• Font Size
              nessuno mi sa dare una mano???

Comment

• Font Size
                io ci vado il 22-23-24 agosto

Comment

• Font Size
                  allora ti saro' d'aiuto io....

Comment

• Font Size
                    vieni vieni...tocca a me!!!
                    ci sono stato il 30 giugno e primo luglio...
                    ci tornerei ora!!!
                    è stata asfaltata nuova tutta, si gira da ***, ma io ho distrutto 2 anterior!i! considera però che non ho termocoperte!!! i posteriori invece sono sempre messi benone!!!
                    come tempi,per un amatore come me povero disgraziato,ok sui 2.25, buono sui 2.20, ottimo sui 2.15,i piloti in genere girano sotto i 2.15!!!
                    io ho fatto 2.16.56!!!
                    birra a fiumi la sera a cena e bistecca da leccarsi i baffi!!!
                    una cosa ti consiglio, non fare l'autostrada vienna bratislava brno, ma fai la statale vienna brno, risparmi un'ora buona di auto!!!

Comment

• Font Size
                      ...dimenticavo, se sei sposato o fidanzato vai con la donna come ho fatto io, altrimenti non torni!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *DUCCIO* View Post
                        ...dimenticavo, se sei sposato o fidanzato vai con la donna come ho fatto io, altrimenti non torni!!!
                        e poi dicono che il paradiso non esiste...

Comment

• Font Size
                          esiste esiste!!! è a EST dell'europa!!!mamma quanta TOPA c'è lassù!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            io parto 2 giorni prima e torno 3 giorni dopo la pistata....
                            grazie per le info duccio..... ke gomme usavi? e a ke pressione a freddo? (visto ke sei senza termo).......

Comment

• Font Size
                              avevo delle sc2 sia all'ant che al post...controllavo le pressioni quando avevo effettuato 5 giri, 1,9 ant e 2 post...

Comment

X
                              Working...
                              X