sono gia uscite le foto di lundi 30 giugno di frakkia, sono un po' meglio delle altre ma c'? ancora molto da lavorare(soprattutto da parte del fotografo)!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto 30 giugno frakkia
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
nn son riuscito a trovarne manco una....cercare tra tutte quelle foto mi ha stufato....
ne ho viste parecchie di robbè,fep,fagiano,tales.....
bho...forse manco me ne han fatte...voi ne avete viste di mie scorrendo tra i provini????
Comment
-
Originally posted by boarder View Postnn son riuscito a trovarne manco una....cercare tra tutte quelle foto mi ha stufato....
ne ho viste parecchie di robb?,fep,fagiano,tales.....
bho...forse manco me ne han fatte...voi ne avete viste di mie scorrendo tra i provini????
sp? ke mo' butto l'okkio!
Comment
-
Originally posted by boarder View Postnn son riuscito a trovarne manco una....cercare tra tutte quelle foto mi ha stufato....
ne ho viste parecchie di robb?,fep,fagiano,tales.....
Comment
-
Ci ho perso un'ora per trovarle...vorrei prenderne un paio ma al momento dell'acquisto non riesco a capire come concludere con metodo di pagamento bonifico....anche se provo con link paga subito con paypal non mi funziona il link....qualcuno sa come si fa a pagare con bonifico?? Dai, mettete anche le vostre!!
Comment
-
di mie proprio nn ce ne sono....altri hanno 30-40 foto a testa...
peccato, avrei voluto vedere come ero visto che era la prima volta che riuscivo a guidarla bene....
Comment
X
Comment