Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi va a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    confermo, io mi trovo molto meglio a fare la frontieria di Fernetti e poi autostrada fino a Kozina....vorrà dire che dalla prossima volta si torna a passare da Basovizza!

Comment

• Font Size
      anch'io preferisco (PREFERIVO ) la fernetti + autostrada...con la moto dietro si viaggia a 130 che è un piacere
      anche se è sicuramente più lunga come strada e anche forse come tempo (si parla cmq di pochi km pochi minuti)

d'ora in poi solo basovizza

a meno che non sia periodo di traffico, soprattutto al ritorno, quell'incrocio merdoso di pesek ti porta via anche mezz'ora

Comment

• Font Size
        bohh non ci sto capendo nulla!!

io so solo che da trieste prendo le indicazioni per Rijeka passando per Pesek, Kosina ecc.ecc. qui si deve pagare la vignetta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          bohh non ci sto capendo nulla!!

io so solo che da trieste prendo le indicazioni per Rijeka passando per Pesek, Kosina ecc.ecc. qui si deve pagare la vignetta?
          ASSOLUTAMENTE NO !

Nel tragitto che percorri, in Slovenia non transiti ne su superstrade, ne su autostrada, ma solamente su una strada normale.

Per cui nessun bollino.
          Last edited by raster10; 07-07-08, 19:19.

Comment

• Font Size
            vabbe ma non ci si deve micca inalberare; uno da info sulle vignette ed altri sulla strada, poi ognuno fa quello che vuole.
            XRuggine; tranquillo non volevo distruggere il tuo post.......tienilo pure aperto

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              anch'io preferisco (PREFERIVO ) la fernetti + autostrada...con la moto dietro si viaggia a 130 che ? un piacere
              anche se ? sicuramente pi? lunga come strada e anche forse come tempo (si parla cmq di pochi km pochi minuti)

d'ora in poi solo basovizza

a meno che non sia periodo di traffico, soprattutto al ritorno, quell'incrocio merdoso di pesek ti porta via anche mezz'ora
              perch? non sai fare il giro per padriciano/opicina chq quell'incrocio non lo fai

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                perch? non sai fare il giro per padriciano/opicina chq quell'incrocio non lo fai

io e te dobbiamo parlare

bobo una volta mi ha portato per delle viette interne con un asfalto che tiraccomando...solo che il bastardo era con la clio e io e beatino col furgone e le due moto

Comment

• Font Size

mio padre lo fa sempre... mi devo far spiegare per bene quella strada!

Comment

• Font Size
                    io e te dobbiamo parlare

bobo una volta mi ha portato per delle viette interne con un asfalto che tiraccomando...solo che il bastardo era con la clio e io e beatino col furgone e le due moto
                    Originally posted by padua View Post
                    mio padre lo fa sempre... mi devo far spiegare per bene quella strada!
                    ? na cagata e arrivi direttamente in autostrada allo svincolo dell'area di ricerca

Comment

• Font Size
                      ? na cagata e arrivi direttamente in autostrada allo svincolo dell'area di ricerca
                      e spiegala no?

Comment

• Font Size
                        Fede....come dice Benjola....

Area di ricerca.....esci.....ti infili dentro il paesino di basovizza e sbuchi a Pesek
                        e l'incorcio bastardo lo salti tutto

Comment

• Font Size
                          Giusto così?

Last edited by padua; 08-07-08, 10:48.

Comment

• Font Size
                            rinuncio, non riesco a far funzionare i link gi google map

Comment

• Font Size
                              Originally posted by padua View Post
                              rinuncio, non riesco a far funzionare i link gi google map
                              hai messo paTriciano invece di paDriciano forse?

ma ti chiami padua perchè sei di padova?

cimo...praticamente a basovizza tiri dritto per il paese? area di ricerca che è?
                              la parte finale dell'autostrada?
                              Last edited by feperis; 08-07-08, 11:07.

Comment

• Font Size
                                hai messo paTriciano invece di paDriciano forse?

ma ti chiami padua perch? sei di padova?

cimo...praticamente a basovizza tiri dritto per il paese? area di ricerca che ??
                                la parte finale dell'autostrada?
                                L'intinerario l'ho fatto, solo che copiando il link poi non appare

padua deriva dal cognome... son di vicenza io

Comment

X
                                Working...
                                X