confermo, io mi trovo molto meglio a fare la frontieria di Fernetti e poi autostrada fino a Kozina....vorrà dire che dalla prossima volta si torna a passare da Basovizza!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi va a rijeka
Collapse
X
-
anch'io preferisco (PREFERIVO ) la fernetti + autostrada...con la moto dietro si viaggia a 130 che è un piacere
anche se è sicuramente più lunga come strada e anche forse come tempo (si parla cmq di pochi km pochi minuti)
d'ora in poi solo basovizza
a meno che non sia periodo di traffico, soprattutto al ritorno, quell'incrocio merdoso di pesek ti porta via anche mezz'ora
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postbohh non ci sto capendo nulla!!
io so solo che da trieste prendo le indicazioni per Rijeka passando per Pesek, Kosina ecc.ecc. qui si deve pagare la vignetta?
Nel tragitto che percorri, in Slovenia non transiti ne su superstrade, ne su autostrada, ma solamente su una strada normale.
Per cui nessun bollino.Last edited by raster10; 07-07-08, 19:19.
Comment
-
vabbe ma non ci si deve micca inalberare; uno da info sulle vignette ed altri sulla strada, poi ognuno fa quello che vuole.
XRuggine; tranquillo non volevo distruggere il tuo post.......tienilo pure aperto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by feperis View Postanch'io preferisco (PREFERIVO ) la fernetti + autostrada...con la moto dietro si viaggia a 130 che ? un piacere
anche se ? sicuramente pi? lunga come strada e anche forse come tempo (si parla cmq di pochi km pochi minuti)
d'ora in poi solo basovizza
a meno che non sia periodo di traffico, soprattutto al ritorno, quell'incrocio merdoso di pesek ti porta via anche mezz'ora
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postperch? non sai fare il giro per padriciano/opicina chq quell'incrocio non lo fai
io e te dobbiamo parlare
bobo una volta mi ha portato per delle viette interne con un asfalto che tiraccomando...solo che il bastardo era con la clio e io e beatino col furgone e le due moto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by feperis View Postio e te dobbiamo parlare
bobo una volta mi ha portato per delle viette interne con un asfalto che tiraccomando...solo che il bastardo era con la clio e io e beatino col furgone e le due motoOriginally posted by padua View Postmio padre lo fa sempre... mi devo far spiegare per bene quella strada!
Comment
-
Originally posted by padua View Postrinuncio, non riesco a far funzionare i link gi google map
ma ti chiami padua perchè sei di padova?
cimo...praticamente a basovizza tiri dritto per il paese? area di ricerca che è?
la parte finale dell'autostrada?Last edited by feperis; 08-07-08, 11:07.
Comment
-
Originally posted by feperis View Posthai messo paTriciano invece di paDriciano forse?
ma ti chiami padua perch? sei di padova?
cimo...praticamente a basovizza tiri dritto per il paese? area di ricerca che ??
la parte finale dell'autostrada?
padua deriva dal cognome... son di vicenza io
Comment
X
Comment