Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strana email da Rehm! Che vuol dire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strana email da Rehm! Che vuol dire?

    Che cacchio vuol dire?

    Considerati le nuove disposizioni d`iscrizione!!!!!!!!!!

    Si prega di versare 100 Euro su uno dei nostri conti correnti nell`ambito di 3 giorni dopo essersi iscritto, in modo che possiamo continuare con le iscrizioni. L`importo residuo e da versare 8 settimane prima della manifestazione.Al detentore della Premium-Card verra tolto dalla premium card.

    Dopo il ricevuto anticipo dei 100 Euro vi sara spedita una mail al indirizzo elettronico con la conferma d`scrizione e la data del residuo versamento.Se 5 giorni dopo il versamento dei 100 Euro non avete ancora nessuna conferma si prega di mettersi in contatto con noi.

    Purtroppo siamo costretto a cio`, perche nei ultimi tempi ci sono tantissime iscrizione che poi non pagano e non si presentano, avendo bloccato il posto al vero interessato.



    Sportivi saluti del vostro Team della Rehm Race Days

  • Font Size
    #2
    vuol dire che devi caccia in anticipo 100 euri !!! purtroppo c? troppa gente che prenota e poi non paga pero cosi chi ? veramente interessato non ha la possibilita di girare!!!
    Last edited by SPINORR; 04-07-08, 14:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spino46 View Post
      vuol dire che devi caccia in anticipo 100 euri !!! purtroppo c? troppa gente che prenota e poi non paga pero cosi chi ? veramente interessato non ha la possibilita di girare!!!
      Ma ? per le manifestazioni future vero?! Perch? io ho gi? pagato da mesi per quella di quest'anno al Muggio...Avevo pensato che ci fosse stato un disguido o cose simili e mi stava gi? prendendo un mezzo colpo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutti quelli che hanno girato con rehm quest'anno gli devono 100? in pi?, indipendentemente che la manifestazione si sia gi? svolta o meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Crucchi maledetti!

          Comment

          X
          Working...
          X