Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita' Rehm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    con questo sistema spingono a fare le loro card !

    Comment


    • Font Size
      #17
      questa mail a me nn è arrivata.. appena sento mi informo... cmq... è che alcune persone prendono molti posti e li rivendono a prezzo pieno... è capitato anche a me x la data di giugno..io nn avevo prenotato ho trovato 2 posti da un "signore" ( non dico chi x correttezza)... e mi ha chisto 440€..fin qui tutto ok.. arrivo la ave3va una lista di 40 persone...fate un po i conti... io quando faccio le liste x mugello o misano rehm mi dice il prezzo scontato e io lo giro pari...xke nn me ne frega guadagnarci.. ma mi interessa divertirmi con gli amici... e stop... pero siamo in italia e si sa come funziona qui....

      tornando al post io anticiperei anche 100€ ma che i prezzi nn aumentino xke se no me ne vado a fare qlke altro sport... siamo tartassati di brutto!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io credo invece che il problema sia che ormai la pista non ? pi? cos? piena, ora per una rehm si riesce a prenotare anche 2 settimane prima, e non parliamo di pistate giornaliere. I prezzi si alzano, la cinghia ? stretta e il Gatto si morde la coda. Se la gente prenota e non va poi ? sempre pi? difficile riempire e loro ci perdono cos? mettono i turni delle 18 dopo la giornata normale come a misano. Chiss? dove andremo a finire. Io inizio ad escogitare un piano per fare tanti soldi, poi voi prenotate che la "Caparra " la metto io!!!
        Last edited by Demi; 04-07-08, 19:16.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by wolf-R View Post
          infatti ad agosto chiudo.
          nn ? che x caso vendi il fine sett di agosto con rhem?

          sarei interessato dove faccio il bonifico da 100 neuri x prenotarmi?

          grazie mille e accetto tutto di DDG

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Demi View Post
            Io credo invece che il problema sia che ormai la pista non ? pi? cos? piena, ora per una rehm si riesce a prenotare anche 2 settimane prima, e non parliamo di pistate giornaliere. I prezzi si alzano, la cinghia ? stretta e il Gatto si morde la coda. Se la gente prenota e non va poi ? sempre pi? difficile riempire e loro ci perdono cos? mettono i turni delle 18 dopo la giornata normale come a misano. Chiss? dove andremo a finire. Io inizio ad escogitare un piano per fare tanti soldi, poi voi prenotate che la "Caparra " la metto io!!!
            scusa ma hai detto una stronz.
            200 "piloti" ti sembran pochi ?..200 !!!!! e non ? che negli ultimi anni non hanno aumentato i prezzi.
            nel 2007 mi lamentavo che erano 150 !!!!
            ma baffangunlo va ? che la Rhem a Misano non ha concorrenza !!!
            e negli altri circuiti gli altri sono ancora + cari e non ? che sian + bravi poi.

            La soluzione migliore ? che se sai di girare con loro forse conviene veramente farsi la loro card e i soldi li scali da li.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cattivik View Post

              La soluzione migliore ? che se sai di girare con loro forse conviene veramente farsi la loro card e i soldi li scali da li.

              oppure trovarsi un amico in banca che f? da sponsor

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cattivik View Post
                scusa ma hai detto una stronz.
                200 "piloti" ti sembran pochi ?..200 !!!!! e non ? che negli ultimi anni non hanno aumentato i prezzi.
                nel 2007 mi lamentavo che erano 150 !!!!
                ma baffangunlo va ? che la Rhem a Misano non ha concorrenza !!!
                e negli altri circuiti gli altri sono ancora + cari e non ? che sian + bravi poi.

                La soluzione migliore ? che se sai di girare con loro forse conviene veramente farsi la loro card e i soldi li scali da li.
                Non mi sembra di averla detta, a rieka un amico che consce le bariste e sono 7 anni che ci va, ha notato negli ultimi e soprattutto in questo un calo di gente, Prima dovevi prenotare entro un paio di mesi dalla data e ora anche un mese prima c'? posto tant'? vero che una volta erano in 8 a lavorare al bar e ora sono in 5. Dai un'okkiata per Misano 17-19 agosto, ancora non ? completo.
                La scorsa settimana volevo prenotare una 3 ore che si svolgeva pochi giorni dopo e ancora c'era possibilit?, sia per la mattina che per la sera, Dimmi te se queste cose succedevano anni fa.
                Sono d'acordo che con la rehm si sta bene, io le faccio e sono d'accordo a fare le Card, anche perk? ? possibile utilizzarle in 2!

                Comment

                X
                Working...
                X