Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita' Rehm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novita' Rehm

    Vi ? arrivata la mail nella quale comunicano che d'ora innanzi per poter prenotare si dovranno versare 100 euro...
    Tra un po' arriveremo a dover preparare un piano triennale con budget blindati per andare in pista...
    Ma qui secondo me stiamo degenerando...
    La cosa ridicola ? che leggo tutti i giorni della contrazione del mercato, delle persone che non comprano il pane.
    ...Ma le piste sono piene.
    Mi scuso per lo sfogo e accetto le regole del mercatino.

  • Font Size
    #2
    vogliono ridurre le prenotazioni selvaggie

    io mi iscrivo ad una Rehm se ho la sicurezza (non dico al 100% ma quasi) di andarci... tanti invece fanno magari 10 iscrizioni subito e poi invece partecipano alla met?

    scoccia dover tirar fuori subito 100 euro entro 3 giorni... ma cos? facendo magari non ci sar? da prenotare a dicembre x agosto

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma fai due bonifici, e poi che ***** ne so' io cosa farò ad agosto? se le date escono a dicembre.
      Come al solito daranno agevolati i ricchi. Cosa vuoi che può fregare ad uno con il cayenne di anticipare 5000 euro di iscrizioni rispetto a quello con la 127 rustica e il carrellino tipo amatore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io oggi gli ho bonificato 24.000€ sulla fiducia, tanto prima o poi ci andro

        Comment


        • Font Size
          #5
          vogliamo fare un post serio o vi devo segnalare al moderatore?
          Il problema è reale.
          Oggi hanno anche aumentato i tassi e trichet vuole la morte nostra.
          Il problema è che se aumentano i tassi aumentano anche gli interessi sulle pistate.
          e' un gatto che si morde la coda.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wolf-R View Post
            Oggi hanno anche aumentato i tassi e trichet vuole la morte nostra.
            grazie dell'info, devo spostare degli ?, chiamo subito il bancaro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fanno bene! Così scremano un pò. Troppo caos in pista. Tutti pilotoni....
              A Monza metteranno un caparra di 10.000,00 euro a tutela di eventuali danni in pista a causa di cadute.

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai detto bene sono sempre pieni, quindi...fanno solo bene!

                è la legge del mercaato, domanda offerta... e stai tranquillo che i prezzi saliranno ancora proprio perche le persone sono disposte ad andarci lo stesso.

                E' inutile lamentarsi sempre e poi andarci cmq.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti ad agosto chiudo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non vedo nulla di strano... tutti gli organizzatori vogliono i soldi, e tutti, alla prenotazione!
                    Rossocorsa se non paghi entro 3 gg ti annulla la prenotazione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Kenfalco View Post
                      A Monza metteranno un caparra di 10.000,00 euro a tutela di eventuali danni in pista a causa di cadute.
                      se cadi i guard-rail li devi cmq. gi? pagare anche senza caparra ... c'? tanto di tariffa al metro lineare

                      nel foglio che firma x lo scarico, il piRlota si assume ogni responsabilit? x danni causati alle strutture dell'autodromo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nik74 View Post
                        se cadi i guard-rail li devi cmq. gi? pagare anche senza caparra ... c'? tanto di tariffa al metro lineare

                        nel foglio che firma x lo scarico, il piRlota si assume ogni responsabilit? x danni causati alle strutture dell'autodromo
                        Ne sono al corrente.
                        L'andazzo ? tale, per cui non ci vorr? molto che ci chiederanno sul serio una caparra per eventuali danni.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il problema è che non puoi fare un calendario a novembre e chiedere i soldi per settembre dopo...
                          Il discorso delle prenotazioni è ok, ma forse non sapete ceh ci sono quelli che fanno lucro su ste cose. Quidni persone che prenotano prima e rivendono dopo con prezzi maggiorati.
                          Ora il problema è che così facendo rehm diventa una ditta che subappalta ad altre ditte. Quidni si prende l'autodromo e poi chi vorrà rischaire 8e ce ne saranno) prenderà la prenotazione mettendo 100 euro a posto e rivendendo poi la partecipazione ad un prezzo più alto.
                          Questo ovviamente per le date papabili tipo i vari misano e mugelli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e và be i bagarini ci sono da un pò xò loro sicuramente ci guadagnano ma te non ci rimetti xchè paghi sempre la stessa cifra che avresti pagato a rehm.
                            non credo/spero che si arriverà a chiedere/pagare più di quanto si paghi con rehm, sarebbe un assurdo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x gruppi numerosi la Rehm pratica sconti ed un posto omaggio ogni tot prenotati

                              ad es Misano ad agosto costerebbe 420,00 a testa... noi (come gruppo di amici) abbiamo fatto una prenotazione unica x 18 e ci siamo divisi lo sconto x ognuno... alla fine ? venuto fuori 338,00 a testa

                              capisci Marco che se uno prenota 20 posti ad esempio... e te lo rivende ai 420,00 di Rehm... ha su un buon margine

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X