Originally posted by xerox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 8/7: Dainese safety DAYS 8 luglio
Collapse
X
-
Originally posted by menefrego View PostCiao Davide, una curiosit?: ma anche se non ho attrezzatura Dainese, non ho la D-Card, ecc MA SONO UTENTE DDG , il costo del corso ? 242?????
Se si e se ci sono posti io potrei essere interessato...
Fammi sapere...
Ciao e grazie !
242 + spese di spedizione = 250 euri tondi tondi... un piccolo accrocchio per sfuggire alle rigide leggi del nostro software di ecommerce...
Comment
-
Con la Suomy ho una 56: sono 192cm x 87Kg...
Se si riesce a 250€ io ci sono, fatemi sapere come fare...
Grazie a tutti e ciao!
Originally posted by mito22 View PostSei un utente di DDG e non hai tuta Dainese? E com'è? Scherzi a parte ti faccio rispondere da Dainese direttamente..
(PS: che taglia hai? Ti dò una delle mie Dainese! )
Comment
-
Originally posted by Dainese.com View Post242 + spese di spedizione = 250 euri tondi tondi... un piccolo accrocchio per sfuggire alle rigide leggi del nostro software di ecommerce...
Quindi anche se ahim? non ho nulla di Dainese basta completare la procedura di acquisto sul sito???
Grazie...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostTu devi fare le foto.. dai ogni tanto ci sono dei modelli con delle facce o delle espressioni... io invece VIVO Dainese... DAINESE LIFE (toh che dò un'altra idea all'irresponsabile web)..
E la modella?
Ma proprio l'otto luglio...a Monza...quand'è la prossima? Dove?Last edited by xerox; 04-07-08, 12:59.
Comment
-
-
Niente...non riesco a procedere...
Ho messo il corso nel carrello ma ora non so come pagare...non trovo un link per andare sulla sezione di pagamento...devo forse prima spedire il fax e farmi "approvare" da sciacca group?
Io il corso lo farei, fatemi sapere se e come fare...
Ciao!
Originally posted by Dainese.com View Post242 + spese di spedizione = 250 euri tondi tondi... un piccolo accrocchio per sfuggire alle rigide leggi del nostro software di ecommerce...Last edited by menefrego; 05-07-08, 08:44.
Comment
-
Originally posted by menefrego View PostNiente...non riesco a procedere...
Ho messo il corso nel carrello ma ora non so come pagare...non trovo un link per andare sulla sezione di pagamento...devo forse prima spedire il fax e farmi "approvare" da sciacca group?
Io il corso lo farei, fatemi sapere se e come fare...
Ciao!
Comment
X
Comment