Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio x sabato 5 per Adria??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passaggio x sabato 5 per Adria??

    Ciao ragazzi, ho la mezza giornata del pomeriggio prenotata per sabato ma mi ? saltato all'ultimo il passaggio...io ci provo, c'? per caso qualcuno che parte dalla zona? Io sono di Novara, quindi attaccato a Milano e sulla strada per Adria da pi? o meno tutto il piemonte...chiaramente mi occuperei delle spese di viaggio totali e birra a volont?

    se qualcuno ha un posto mi mandi pure un pm con numero che ci si mette d'accordo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by g2barbero View Post
    Ciao ragazzi, ho la mezza giornata del pomeriggio prenotata per sabato ma mi ? saltato all'ultimo il passaggio...io ci provo, c'? per caso qualcuno che parte dalla zona? Io sono di Novara, quindi attaccato a Milano e sulla strada per Adria da pi? o meno tutto il piemonte...chiaramente mi occuperei delle spese di viaggio totali e birra a volont?

    se qualcuno ha un posto mi mandi pure un pm con numero che ci si mette d'accordo
    vale come UP e come INVIDIA POWER!!
    forssaaa passaggio passaggiooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tales5 View Post
      vale come UP e come INVIDIA POWER!!
      forssaaa passaggio passaggiooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
      Vuoi venire tu??

      Potrei anche mettere il furgone

      A parte gli schersi grazie x l'up! Che 2 guarda...avere la pista prenotata e non avere il passaggio all'ultimo che te lo dico a fare! Poi sarebbe la mia prima ad Adria

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao, mi ha appena telefonato alberto per chiedermi se volevo andare!!!!
        Purtroppo 2 uscite in una settimana sono un po troppe per me!!!
        Se per caso cambio idea ti faccio sapere, pero devi promettermi che vai piu piano di me!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          ciao, mi ha appena telefonato alberto per chiedermi se volevo andare!!!!
          Purtroppo 2 uscite in una settimana sono un po troppe per me!!!
          Se per caso cambio idea ti faccio sapere, pero devi promettermi che vai piu piano di me!!!!
          Ciao! Si mi ha detto che vi siete sentiti...dai sar? x la prossima! Magari ci si vede prima al mitico Lumba

          Per quanto riguarda il girare penso di non aver bisogno di promettertelo Ad Adria mi dai sicuramente una gran paga!!! In quanto giri, 23 24....figurati

          P.S. com'? andata a Franciacorta, ti ? piaciuta la pista? (al di la dell'organizzazione..)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by g2barbero View Post
            Vuoi venire tu??

            Potrei anche mettere il furgone

            A parte gli schersi grazie x l'up! Che 2 guarda...avere la pista prenotata e non avere il passaggio all'ultimo che te lo dico a fare! Poi sarebbe la mia prima ad Adria
            magari!!
            purtoppo lavoro, e sono senssa soldini!

            ahim?..pi? ke farti da up e carpire se qlke amico va ad adria non posso fare..
            beh adria ? carina, ma come sempre tutto va preso con le pinze e coi parametri di chi giudica..
            io ke son pikkola e lentina non amo i pistoni coi mega curvoni ed i superrettilinei.ma ? questione di gusti

            allora sta pistata s'ha da fareeeeeeeeee!!!UP UP UP!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              noi andiamo il 20 luglio se vuoi unirti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DaveR1 View Post
                noi andiamo il 20 luglio se vuoi unirti...
                troppe tentazioni in questa sezione!



                fosse x me ci vivrei in pista...buaaaa!!MALEDETTI SOLDINIIIIIIIIIIIIII!!!









                ma la proposta in effetti x chi era?! eheheh..so' proprio stordita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Ciao! Si mi ha detto che vi siete sentiti...dai sar? x la prossima! Magari ci si vede prima al mitico Lumba

                  Per quanto riguarda il girare penso di non aver bisogno di promettertelo Ad Adria mi dai sicuramente una gran paga!!! In quanto giri, 23 24....figurati

                  P.S. com'? andata a Franciacorta, ti ? piaciuta la pista? (al di la dell'organizzazione..)
                  Tra luglio e agosto sono un po incasinato con il lavoro e non so quando riusciro' ad andare di nuovo in pista!!
                  Io ad adria sono andato solo 2 volte con l' R6 ed era quasi due 2anni che non ci mettevo piede quindi sono lento pure io!! (sono sul 24 alto/25basso)
                  Invece franciacorta mi e piaciuta molto, peccato solo che non sono riuscito a godermela bene a causa del caldo e delle code sotto il sole che mi cuocevano(facevo 3 giri e poi iniziavo ad avere i miraggi vedendo oasi con donne che mi invitavano a fermarmi )!!
                  Diciamo che voglio tornarci sicuramente dopo la prima volta volgio tornarci conoscendo gia la pista e vedere in quanto riesco a girare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tales5 View Post
                    troppe tentazioni in questa sezione!



                    fosse x me ci vivrei in pista...buaaaa!!MALEDETTI SOLDINIIIIIIIIIIIIII!!!









                    ma la proposta in effetti x chi era?! eheheh..so' proprio stordita

                    era per il barbera ma anke te sei ben accetta .... dehihhihihihih

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DaveR1 View Post
                      era per il barbera ma anke te sei ben accetta .... dehihhihihihih
                      nun ce la posso fare...

                      beh barbero non si riesce proprio a trovarti passaggio??!non ci credoooo!!!!

                      UP UP UUUUUUUUUUP!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DaveR1 View Post
                        noi andiamo il 20 luglio se vuoi unirti...
                        Gentilissimo, perch? no? Dai, ci aggiorniamo pi? avanti se riesco volentieri!
                        Originally posted by tales5 View Post
                        nun ce la posso fare...

                        beh barbero non si riesce proprio a trovarti passaggio??!non ci credoooo!!!!

                        UP UP UUUUUUUUUUP!
                        Ho risolto ho risolto...col mio solito noleggio Ho trovato da dividere il viaggio, quindi preparati Adria!

                        Senza di te per? non sono sicuro che avrei trovato ...i tuoi UP sono stati
                        Denghiu Tales

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          buon divertimento!!
                          Mi raccomando fai sudare per bene alberto e la sua banda con i 1000!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            Gentilissimo, perch? no? Dai, ci aggiorniamo pi? avanti se riesco volentieri!


                            Ho risolto ho risolto...col mio solito noleggio Ho trovato da dividere il viaggio, quindi preparati Adria!

                            Senza di te per? non sono sicuro che avrei trovato ...i tuoi UP sono stati
                            Denghiu Tales
                            grandiosoooooooo!!!troppo bella la communiti ddg!!!
                            buona pistata alloraaaaaaaaaaaaaa!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              buon divertimento!!
                              Mi raccomando fai sudare per bene alberto e la sua banda con i 1000!!!!
                              Io ci provo!! Col 600 son soddisfazioni eh solo che van sempre via, ad Adria poi

                              Originally posted by tales5 View Post
                              grandiosoooooooo!!!troppo bella la communiti ddg!!!
                              buona pistata alloraaaaaaaaaaaaaa!!!
                              Chettelodicoaffare





























                              Comment

                              X
                              Working...
                              X