Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi/e,
i miei colleghi di lavoro mi hanno dato una videocamera della oregon perch? volevano un filmato dei miei giri in pista, ma come cavolo la posso mettere sulla mia R1???
Qualc'uno di voi mi pu? proporre qualche soluzione???
Che non sia il nastro adesivo intendo....
L'ultima cosa che voglio ? che la telecamera si stacchi dalla moto e vada a colpire qualc'uno!!!!!!!!!
Io ci sono domenica alle 11:00 ed alle 16:00, ma siccome devo andare via, il secondo turno cercherò di spostarlo alla mattina.
Comunque dalle 9 di domenica sarò in autodromo.
Io ci sono domenica alle 11:00 ed alle 16:00, ma siccome devo andare via, il secondo turno cercher? di spostarlo alla mattina.
Comunque dalle 9 di domenica sar? in autodromo.
caspita, quelli sono temponi...e avere pirovano come maestro ? davvero una cosa unica
ancora bravo
per? ricorda, non si ? mai troppo vecchi!!! XD
Si, mi ha sorpeso molto quando Pirovano alla mia richiesta di farmi vedere per qualche giro quali fossero le traiettorie giuste e i punti di frenata ha accettato. E' veramente stato gentilissimo e super disponibile. E' un grande!!!
I miei amici mi hanno fatto anche un piccolo video dalla tribuna ascari mentre giravo con Pirovano, 3 o 4 giri, poi ? finita la batteria per colpa di qualc'uno che per tutta la mattina aveva lasciato la videocamera accesa .
vale purtroppo per i campionati quei tempi nn bastano proprio!!
Ciao Peips,
hai perfettamente ragione!!!
Per? calcola che quel tempo l'ho fatto con con una moto quasi tutta di serie, ho cambiato solo gli scarichi, i tubi dei freni e ho messo l'antisaltellamento.
Per? calcola che quel tempo l'ho fatto con con una moto quasi tutta di serie, ho cambiato solo gli scarichi, i tubi dei freni e ho messo l'antisaltellamento.
Dimenticavo, ho messo il cambio rovesciato.
ora te la stai menando
quindi vedi...secondo me avresti davvero potuto fare qualche campionato
ma dai!!
è bello sapere che una persona è così capace. ci sono ragazzi qui dentro che pagherebbe miGlioni per andare come te!
e magari potersti essere un ottimo apripista per alcuni
mi riconosci.. ho lo stand per l incremento delle prestazioni...
e tu sai di cosa parlo...
fatti riconoscere te.. non sei l unico che perde pezzi..
io ho il 750 k4 da austroterrone verniciato corona con tuta annessa quindi mi riconosci per forza
Comment