Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valli Event - Monza 12/13 Luglio
Collapse
X
-
Originally posted by |KC| View Postlo so, ma dato che qui e' pieno di gay, mi aspettavo piu' considerazione
con un ricco Monster s2r 1000 (vedasi firma)
la psp per i rettilinei e' montata after-market sul serbatoio
cmq attento, dato che ducati perde pezzi, potresti perdere anche la psp una volta montata su
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postcmq attento, dato che ducati perde pezzi, potresti perdere anche la psp una volta montata su
comunque, al Valli Event dell'anno scorso, il db-killer che ho investito tra la Roggia e la prima di Lesmo era stato perso da quel cornuto del mio amico che girava con un cbr
Comment
-
ah
allora eri tu quello che ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo, con un DBk!!
mmm..bè...con rispetto parlando per il tuo amico...li sicuramente il dbk si sarà staccato perchè l'avrà montato male...e per quanto riguarda discorso ducati... eh... dicono dalla regia che bisogna stringere le viti ogni 1000 km, pena il distaccamento di svariate parti
Comment
-
Vale invece di "autospammarti" nel post......metti a posto la prima pagina.......
Maurino77 sabato non'? nei licenziati ma negli stradali........
e poi manca Fogster nei licenziati
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postdicono dalla regia che bisogna stringere le viti ogni 1000 km, pena il distaccamento di svariate parti
mannaggia a 'sti meccanici che fanno i tagliandi solo a parole e le viti non le stringono mai
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by alelazza View Post@vale 84: il lazza entra con gli stradali!!! thanks.....
Originally posted by Dy27 View PostVale invece di "autospammarti" nel post......metti a posto la prima pagina.......
Maurino77 sabato non'? nei licenziati ma negli stradali........
e poi manca Fogster nei licenziati
cmq siate anche voi pi? specifici
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori