Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Presente sabato, turni licenziati.
Anche io non ho ancora saputo nulla dall'organizzazione, per ora ho solo ricevuto un sms con l'annuncio che erano stati aggiunti 2 turni licenziati in pi? la domenica, ma a parte quello nient'altro...
io c'e' al sabato turni stradali
avevo gia' aperto io un thread tempo fa' ma se lo sono cagati in pochi
se mi permettono di smontare la targa vedrai che filmato che esce
caro kc...è sempre la solita storia.
tira più un PdF (ora ho capito a cosa serve il programma...ah che battutaccia!! ) che un CdB
no, scherzi a parte... è che siamo a ridosso dell'evento e quindi è normale che è più controllato. poi la gente spamma, uppando il thread...
tra l'altro, c'è anche una scuola di guida per principianti...ovviamente sarà tutta per me, mentre gli animali balordi girano
cmq quoto per il "state attenti a provare le moto fornite dal conce".
l'anno scorso ho sentito che uno ha sfasciato un cbr in prova nuovo di pacca, che ora sta pagando in comode rate mensili...quindi, occhio
Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha.
Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.
Comment