Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi riconosci.. ho lo stand per l incremento delle prestazioni...
e tu sai di cosa parlo...
fatti riconoscere te.. non sei l unico che perde pezzi..
io ho il 750 k4 da austroterrone verniciato corona con tuta annessa quindi mi riconosci per forza
io per? almeno fino alle 9 devo lavorare, quindi prima delle 9.30 non arrivo, e se come spero, tu arriverai prima, tienimi un posto vicino
io per?, per motivi che immaginerai, non posso venire con gazebo e furgone "Ufficiali", non sarebbe corretto.......................gi? la moto verr? guardata male da qualcuno.....
vengo con lo scudo grigio anonimo........tu con che furgo sei???? col Master bianco??...............ci vuole un gazebo cazz............
Master bianco of course
Credo di essere l? verso le 9.30 anche io, in ogni caso non troppo presto, essendo uno dei miei rari sabati non lavorativi gradirei godermi qualche ora di sonno in pi? rispetto al solito
senza contare che se dovessi svegliarmi e vedere acqua a dirotto mi sa che me ne torno a dormire
Gazebo purtroppo sono sprovvisto anche io... dopo avere distrutto il mio non ne ho pi? acquistato uno nuovo e in questi giorni proprio non ho un minuto libero... speriamo che la giornata sia mite
Posizionamento... se c'? posto penso di piazzarmi sulla sx vicino ai bagni altrimenti ripiego su posizione alternativa.. l'importante ? avere una presa di corrente vicina.
Bene..ieri ho preso un gazebo 3 x 3 ...finche c'è posto vi ospito....
Io devo esser giù per le 8.30....polo grigia e furgone...
Le moto:2 tuono fattoria 07...
mi riconosci.. ho lo stand per l incremento delle prestazioni...
e tu sai di cosa parlo...
fatti riconoscere te.. non sei l unico che perde pezzi..
io ho il 750 k4 da austroterrone verniciato corona con tuta annessa quindi mi riconosci per forza
Comment