Qualcuno ? stato ultimamente a girare ad Adria? ...sapete mica se fanno entrare col termignoni x 999 con db killer artigianali presi su ebay , il termignoni non sarebbe comunque omologato e termignoni tantomeno costruisce db killer ...sarebbe il colmo !!! ( che scarico racing sarebbe??)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DB Killer ad Adria
Collapse
X
-
Originally posted by tex View Postciao un motorone cos? va fatto girare a manetta a rijeka
fan culo i db-kller e adria
Si sta storia dei db killer in pista ha gi? reso...andiamo in pista per fare le cose che non si possono fare x strada (giusto) e adesso non si possono fare nemmeno in pista , con tutto quello che costano i turni in pista!
Comment
-
Se hai il mio quello in inox vai tranquillo che giri... nessuno ha mai avuto problemi.. se hai altri tipi che ci sono in commercio nn so proprio.. cmq con i miei la prova fonometrica la passi .. e se hai il materiale fono assorbente nuovo hai ancora meno problemi...
Comment
-
Si vai tranquillo, pure io ho un tubicino dritto e non mi hanno detto nulla, guardano solo se hai qualcosa dentro e basta.
E' inutile dire dbkiller qui e la, ormai lo vogliono in tutte le piste o quasi, arriverà anche in altre, se volete girare lo mettete altrimenti si sta a casa.
Comment
-
-
A me hanno detto che basa che non faccia troppo rumore, infatti non hanno il fonometro perchè a loro detta possono essere + permissivi, quindi se gli fai pure vedere il db killer dovresti entrare tranquillamente
Comment
-
Originally posted by Therix View PostA me hanno detto che basa che non faccia troppo rumore, infatti non hanno il fonometro perch? a loro detta possono essere + permissivi, quindi se gli fai pure vedere il db killer dovresti entrare tranquillamente
ps:domenica 20 ve lo confermo...
Comment
X
Comment