Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come spedire le gomme... dove e come!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come spedire le gomme... dove e come!

    nn fucilatemi ma nn avevo la mezza idea di dove postare

    devo inviare un treno di gomme. sono andato alla DHL e mi hanno sparato 60?

    con che coriere le spedite di solito?
    avevo provato in posta ma ci metto piu tempo a fare l'imballo con la carta da pacco che portarle dal destinatario di persona.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by PepeDuca View Post
    nn fucilatemi ma nn avevo la mezza idea di dove postare

    devo inviare un treno di gomme. sono andato alla DHL e mi hanno sparato 60?

    con che coriere le spedite di solito?
    avevo provato in posta ma ci metto piu tempo a fare l'imballo con la carta da pacco che portarle dal destinatario di persona.
    pacco celere3 io cos? le ho spedite ? 9,20 ovviamente incartale con carta da imballaggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai di poste

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mrfonzy View Post
        pacco celere3 io così le ho spedite € 9,20 ovviamente incartale con carta da imballaggio
        quoto e spingo.
        Ti compri un paio di fogli di carta da imballaggio (circa 50 cents a foglio) in tabacchai, cartoleria o ferramente e le incarti senza cartone.
        Stai nelle dimensioni del celere 3 e a parte la faccia strana che ti farà il dipendente delle poste, vai tranquillo!
        Last edited by xsandrox; 01-07-08, 17:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io addirittura ho spedito senza imballo con le poste,solo con il nastro in tre punti e basta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DaveR1 View Post
            io addirittura ho spedito senza imballo con le poste,solo con il nastro in tre punti e basta
            anche a me sono arrivate delle gomme così... spedite da Rimini.
            Qui a Roma ho chiesto in un paio di uffici postali e tutti mi hanno confermato che ci deve essere una carta da imballo, che non si deve vedere il contenuto, che non di devono essere scritte pubblicitarie sull'imballo...
            Sarebbe veramente comodissimo spedire solo con tre punti di nastro... ma a quanto pare, ognuno fa come gli pare!
            Last edited by xsandrox; 01-07-08, 22:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xsandrox View Post
              anche a me sono arrivate delle gomme cos?... spedite da Rimini.
              Qui a Roma ho chiesto in un paio di uffici postali e tutti mi hanno confermato che ci deve essere una carta da imballo, che non si deve vedere il contenuto, che non di devono essere scritte pubblicitarie sull'imballo...
              Sarebbe veramente comodissimo spedire solo con tre punti di nastro... ma a quanto pare, ognuno fa come gli pare!

              Questa ? l'unica, certa e inconfutabile verit? delle PosteItaliane

              Comment


              • Font Size
                #8
                perfetto grazie boizzz!!!

                mi armo di scotch e carta da pacchi e voglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stesso problema anche per me..

                  stavolta per? ho voluto farla semplice e mi ? andata bene..

                  ho messo la gomma all'interno di un sacco nero in plastica (quelli grandi per intenderci), ho passato un po' di nastro attorno e sono andato in posta

                  li, mi hanno chiesto se avevo gi? spedito un "pacco" cosi e io ovvvviamente ho detto SI .. e via.. gomme spedite

                  se dovete spedire una coppia, fate un sacco x l'anteriore e uno per il posteriore e poi unitele a suon di nastro.. cosi diventa un pacco unico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io sedisco tutte le mie gomme usate che vendo, con un pò di foglio da imballo, tutto nastrato e celere 3 a richeista anche celere 1, ho spedto anche con solo le fascette in 4 punti delle gomme.
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io le ho ricevute 4-5 volte da Bartolini con solo 4 giri di nastro che le tenevano insieme, spedite mai.

                      Per? ho parecchia esperienza con paccocelere ed in effetti all'inizio volevano il pacco "anonimo" scotch senza scritte ecc ecc.
                      Ora sono pi? flessibili e basta che l'imballo sia adatto a preservare il contenuto; di regola uso scotch recuperati chiss? dove con le peggio scritte ....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X