chi c? domenica?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6 luglio Franciacorta chi c??????
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
io ci sono alle 9.20 con 5 amici e un altro gira alle 9.......... abbiamo prenotato oggi quindi quello che si trovava............. tanto anche per un solo turno a noi non cambia la strada siamo al massimo a 3 km. di distanza......
ci si vede................
r6 tutta nera con un 81
e una fz1 un po' chiccata
r1 2005 originale rossa
suzuki 1000
suzuki 750
r1 2003 originale blu
-
Io ci sono, ma faccio il turno per i neofiti dalle 18.00 alle 20.00 visto che è la prima volta che entro in pista e ne approfitto con questo turno riservato a chi non sa neanche come sia fatta una pista...
Così almeno sono sicuro di non farmi male, almeno si spera, e soprattutto di non fare male agli altri che vanno e non sono impediti come me...
Non vedo l'ora che arrivi domenica, sempre che il tempo regga, perchè ho visto che le previsioni chiamano brutto...
Comunque io ho un rgv 250 blu con adesivi a forma di schacchiera gialli fosforescenti...
Comment
-
Originally posted by WillyMicky View PostIo ci sono, ma faccio il turno per i neofiti dalle 18.00 alle 20.00 visto che ? la prima volta che entro in pista e ne approfitto con questo turno riservato a chi non sa neanche come sia fatta una pista...
Cos? almeno sono sicuro di non farmi male, almeno si spera, e soprattutto di non fare male agli altri che vanno e non sono impediti come me...
Non vedo l'ora che arrivi domenica, sempre che il tempo regga, perch? ho visto che le previsioni chiamano brutto...
Comunque io ho un rgv 250 blu con adesivi a forma di schacchiera gialli fosforescenti...
Comment
-
-
-
-
Originally posted by spino46 View Postcomunque con i turni bene o male problemi non ce ne sono!!! dai vieni cosi vedevo fragolina!!!!
In pi? sabato 12 sono a Monza e preferisco ricominciare da l?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon so se è a posto per domenica e poi Franciacorta non mi ha entusiasmato se proprio Te la devo dire tutta
In più sabato 12 sono a Monza e preferisco ricominciare da lìLast edited by SPINORR; 01-07-08, 18:27.
Comment
X
Comment