Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Vs FRanciacorta, report del 30-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    tales...che metro di paragone hai per dire che ? bella
    no dai Fede... per essere "corta" la pista ? carina: non ? monotona e ha pure qualche punto tecnico. I due "curvoni" a sx e dx della parte nuova sono abbastanza belli. Faccio fatica a digerire le ultime due curve del circuito, ma per il resto molto meglio di Adria o Varano, a mio parere

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikeilmatto View Post
      oddio un cbrchenon frenaxlaprimaamonza?!?!?! che gomme usi?!?!?!

Bella a tutti...a chi ho conosciuto e a chi conoscer?.
      Bo...la prossima devo tentare di starti dietro...kakkio x cercare di capire come si guida.
      Fox...fai regolare quelle sospensioni!!!
      Il 13 ci dovrei essere anch'io a monza...con un paio di obbiettivi da fermone.
      Vale...ci devi essere

Su franciacorta mi sono gi? espresso...? l'esempio del modo di lavorare italiano! ma tanto finche non ci scappa l'incidente non cambia nulla purtroppo.
      per forza! ho voglia di vederti girare in pista!! e poi sono autrice di un copioso topic

per? la prox volta a franciacorta ci vengo anche io, costi quel che costi!!

Comment

• Font Size
        mi piacerebbe provarla nella nuova configurazione .....rimane la piu' vicina anche x me'....ma le troppe lamentele mi fanno desistere .....

diciamo che in Lombardia ce ne vorrebbe un'altra di pista x appianare le cose !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          no dai Fede... per essere "corta" la pista ? carina: non ? monotona e ha pure qualche punto tecnico. I due "curvoni" a sx e dx della parte nuova sono abbastanza belli. Faccio fatica a digerire le ultime due curve del circuito, ma per il resto molto meglio di Adria o Varano, a mio parere
          Sono d'accordo, tra le piccole ? la migliore come tracciato.

P.S. le hai provate le 211?

Comment

• Font Size
            cosa dire,la pista a mio parere é molto bella (meglio di Adria e di Varano) la zona é molto privilegiata il che fa si che la pista sia sempre piena.L'organizzazione é un vero schifo( e non parlo di Rio del quale sono amico ma che comunque non avrei nessun problema a dirgli che sta sbagliando).Il direttore di pista é un asino!!!!!!!!!!!!! e il Signor Bonara farebbe meglio ogni tanto a mettere i piedi in pista a dare un occhio a quello che succede e a quello che combina il suo caro direttore che dell' INCOMPETENZA fa il suo cavallo di battaglia!!!! Rio molto probabilmente in questo momento si trova in una situazione dalla quale non puo sottrarsi ( sono mie supposizioni),dico questo perché come Manuel anche io ho avuto modo di parlare con lui di questa situazione e credetemi che non ne é per niente contento perché appunto ne va della loro reputazione,sicuramente farà qualcosa sia per salvaguardare la sua reputazione e sia per offrire un miglior servizio ai suoi clienti!
            Detto questo TUTTI A PICCHIARE MANUEL LUI CENTRA SEMPRE:-)))))))))))))

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              purtroppo a fine turno alle 13,00 ero stravolto e una volta caricate le motomi sono subito messo in viaggio,e sono riuscito a salutare al volo solo feperis, gli altri erano dentro che giravano.quindi colgo l'occasione per salutare anche BO e MAV, simpatici e gentili. TARES mi e passata davanti 4 o 5 volte ma andava sempre di fretta(e di corsa) e nn l'ho voluta "disturbare", sara' per la prossima.
              dimenticho sicuramente qualcuno e soprattutto(perdonami nn ricordo mai il nome)colui che al dunlop day lo riempito di lana di roccia che perdevo dallo scarico,mentre ieri si ? assicurato che nn avvenisse.comunque vada la giornata ""agonistica"" e organizzativa in pista , si viene a casa con piu' amici di quando si ? partiti e questo in gran parte rimedia alle delusioni corsaiole!spero la prossima di poter stringere la mano a qualche altro nuovo amico con la moto nelle vene...

Comment

• Font Size
                mi unisco al coro dei delusi dall'organizzazione...e parlo purtroppo di rio, perch? tutti avevano sempre parlato bene delle giornate organizzate da lui, e invece non ? stata una giornata tanto diversa da quelle di cui tutti si sono lamentati...io trovo franciacorta una delle peggiori piste che abbia mai visto

giornata libera 200? 100 iscritti (ufficialmente) 43 in pista su 2500 metri scarsi code di pi? di 20 minuti....non si fa cos?...ero stato al dunlop day e avevo capito di che pista si parlava...simil adria per quanto riguarda lunghezza e qualit? dei piloti presenti (molti principianti inesperti e potenzialmente pericolosi)...a livello di bellezza della pista niente di che, ma soprattutto assolutamente non merita i soldi che chiede...mai pi?...sono andato lunedi perch? avevo gi? prenotato prima del dunlop day e soprattutto per la compagnia, ma basta...peccato perch? ? vicina

se il pizzetto ? bonara ? davvero un gran paraculo...sempre tranquillo come se tutto fosse normale...? la prima volta che succede, ? colpa di chi gira tanto, i commissari non sanno fare il loro lavoro (cazziarli no eh )

i commissari...giusto...penosi
                cade uno e bandiere gialle in tutta la pista
                niente bandiera verde dopo il caduto
                ambulanza o carretto dentro...bandiera bianca e gialla insieme...
                carretto dentro...piloti che escono...divieto di entrata di altri...che senso ha? se lasci che chi ? dentro giri puoi far entrare anche gli altri no? e invece sotto al sole...che bello

al pomeriggio qualche coda in meno, ma sempre tanto traffico dentro...43 moto su 2500 metri sono una VERGOGNA!!!!
                mi ha detto che ? omologata per 58 moto nelle prove libere, ma che loro non li metteranno mai...c'? qualcuno che pu? verificare se ? vero?

FRANCIACORTA ADDIO

per la compagnia niente da dire...sempre ineccepibile...bello rivedere i vecchi amici e conoscerne sempre di nuovi
                L'unica cosa Fede su cui posso controbattere ? la bandiera verde.....
                io l'ho vista quasi dopo tutte le cadute....
                magari era dopo 2-3 curve, ma c'era

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tony race View Post
                  ciao grande Tony, adesso ti memorizzo nella mia rubrica cerebrale e da adesso nn ho piu' scuse!spero di rivederti magari gia dalla prossima ad adria(20 luglio), nn ? frakkia, ma almeno l'organizzazione li nn cazzeggia. ciao e a presto...

Comment

• Font Size
                    Ma vi piace cos? tanto Adria?
                    E soprattutto ci andate ancora la Domenica?

Preferisco fare code a Franciacorta....almeno la pista ? divertente....
                    anche se come dice Fep si usa al massimo la 5....
                    e dire si usa ? gi? una bestemmia

Adria non mi vede pi? nei week end...e la pista proprio non mi piace
                    Franciacorta mi diverte ma pecca come organizzazione....
                    vabb?....
                    dovr? continuare a spendere un sacco di soldi per girare a Misano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Ma vi piace cos? tanto Adria?
                      E soprattutto ci andate ancora la Domenica?

Preferisco fare code a Franciacorta....almeno la pista ? divertente....
                      anche se come dice Fep si usa al massimo la 5....
                      e dire si usa ? gi? una bestemmia

Adria non mi vede pi? nei week end...e la pista proprio non mi piace
                      Franciacorta mi diverte ma pecca come organizzazione....
                      vabb?....
                      dovr? continuare a spendere un sacco di soldi per girare a Misano
                      come pista tra adria e frakkia preferisco quest'ultima, ma per i fermi come me va bene anche adria, e li almeno in 5 anni che vado mai code,(SE SI POCHI MINUTI E ALL'OMBRA DELL'HANGAR)mai problemi con l'organizzazione e l'unica volta che ho preso acqua,senza chiedere ci hanno spostati dalla mattina al pomeriggio senza perdere un minuto.mr. bonara ,il suo direttore occhialuto e soci nn meritano niente, soprattutto i miei soldi...

Comment

• Font Size
                        tales...che metro di paragone hai per dire che ? bella

mugello ? bella...misano ? bella...rijeka ? bella, brno ? bella...guisto per fare degli esempi....ma franciacorta cos'ha di bello? per mettere la 5 (1 volta e neanche tirata ) ho dovuto mettere -2 pignone e + 1 corona

le curve sono a max 50 metri una dall'altra (escluse quelle dopo i 2 rettilenei)...la pi? veloce sar? da 130 all'ora.....devo continuare?
                        beh io non amo i luuunghi rettilinei...son per il guidato..neppure troppo veloce..s? insomma a me piacciono i pistini...
                        eppoi il mio ? un ragionamento da fermona...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tales5 View Post
                          beh io non amo i luuunghi rettilinei...son per il guidato..neppure troppo veloce..s? insomma a me piacciono i pistini...
                          eppoi il mio ? un ragionamento da fermona...
                          ti manca solo di tirar fuori quel ginocchio .poi...il cordolo ? gi? nel mirino ....poi il resto viene piano piano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikeilmatto View Post
                            ti manca solo di tirar fuori quel ginocchio .poi...il cordolo ? gi? nel mirino ....poi il resto viene piano piano
                            grassie miky!!!te l'ho gi? detto : sei il miglior local supporter sopporter!ehehe...
                            la pacca sulla spalla ed il "brava ragassa" fan sempre piacere, pure se non proprio meritati!!

e adesso toccher? a me ed alla tua miss fare gli strissioni per sto cinque a monza!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ManuelR1 View Post
                              Nulla da dire anche qui! Se non erro eri tu con un cbr rosso e nero stradale!? Penso di averti 'incrociato' in pista tre volte e ti faccio i complimenti perch? anche non girando alla ricerca dei tempi non mi sei stata assolutamente d'intralcio anche quando sei uscita dalla corsia box.. non come fanno in tanti che si buttano subito in traiettoria a met? della velocit?. Avessero tutti la tua intelligenza nel girare... si eviterebbero parecchi problemi...
                              ehehe..grassie..vuol dire ke le mie traiettorie eran talmente sbagliate ke era impossibile esser di inciampo!!

beh magari mi hai incontrato mentre scaldavo le gomme

hehehe..
                              beh suvvia mi pare davvero senza senso iniziare a far bagarre appena usciti dalla corsia box..

beh devo dire d aver subito un po' d entrate cattive, e d aver evitato di essere tamponata x quel ke io chiamo "sentore"..? in quei momenti ke mi domando se sia pericolosa io o gli altri siano veloci ma poco bravi afare i conti..
                              cmq grassie mi hai sollevata un pokino dalla mia fama di tappona!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tales5 View Post
                                ehehe..grassie..vuol dire ke le mie traiettorie eran talmente sbagliate ke era impossibile esser di inciampo!!

beh magari mi hai incontrato mentre scaldavo le gomme

hehehe..
                                beh suvvia mi pare davvero senza senso iniziare a far bagarre appena usciti dalla corsia box..

beh devo dire d aver subito un po' d entrate cattive, e d aver evitato di essere tamponata x quel ke io chiamo "sentore"..? in quei momenti ke mi domando se sia pericolosa io o gli altri siano veloci ma poco bravi afare i conti..
                                cmq grassie mi hai sollevata un pokino dalla mia fama di tappona!
                                eccola qui la fermona con il suo amico bo e mav quanto avete guadagnato nel vendere bibite a bordo pista

Comment

X
                                Working...
                                X