Gran giro, complimenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Vs FRanciacorta, report del 30-06
Collapse
X
-
un delirio....x quel che mi riguarda - anche se con dispiacere xchè la pista è divertente e un ottima palestra - in stagione piena non mi vede più.
fare una coda di 30 min x riuscire ad entrare 3 volte con il freno in mano a causa del traffico...con quel che costa CIAO!
No comment sull'Amministrazione della pista che ha avuto il coraggio di impedire a un ragazzo che aveva avuto un incidente la mattina di vendermi il braccialetto "giornata intera", adducendo che non era da regolamento. Per poi schermirsi con un "Lei è sfortunato...non capita mai un afflusso del genre". Ovviamente è stato risposto di non prendermi x il c...o dato che è il terzo lunedì nel giro di 4 mesi che si verifica la stssa cosa.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostUn video fatto ieri...? il mio giro pi? veloce, anche se non si tratta di un giro libero dato che non mi ? mai capitato di trovare pista sgombra!
Comunque ? un 1.22.10 ...il passo gli ultimi turni era di 1.22 con punte di traffico intenso sull'1.23....la prossima volta spero di trovare la pista pi? vivibile e di riuscire magari a girare meglio e pi? forte!
[YOUTUBE]AlJGJvXHeDM[/YOUTUBE]
Pi? tardi o al massimo domani vedo di caricare gli altri video dove si capisce la quantit? di gente che c'era...
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Gianby_motopass View PostGrandissimo Giacomo!!! Magari quando l'Ivan ci passa le foto ne mettiamo qualcuna...Dai, mettete voi qualche foto se ne avete!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by g2barbero View PostUn video fatto ieri...? il mio giro pi? veloce, anche se non si tratta di un giro libero dato che non mi ? mai capitato di trovare pista sgombra!
Comunque ? un 1.22.10 ...il passo gli ultimi turni era di 1.22 con punte di traffico intenso sull'1.23....la prossima volta spero di trovare la pista pi? vivibile e di riuscire magari a girare meglio e pi? forte!
[YOUTUBE]AlJGJvXHeDM[/YOUTUBE]
Pi? tardi o al massimo domani vedo di caricare gli altri video dove si capisce la quantit? di gente che c'era...Last edited by fajan 999s; 01-07-08, 18:11.
Comment
-
Originally posted by mikeilmatto View Postun delirio....x quel che mi riguarda - anche se con dispiacere xch? la pista ? divertente e un ottima palestra - in stagione piena non mi vede pi?.
fare una coda di 30 min x riuscire ad entrare 3 volte con il freno in mano a causa del traffico...con quel che costa CIAO!
No comment sull'Amministrazione della pista che ha avuto il coraggio di impedire a un ragazzo che aveva avuto un incidente la mattina di vendermi il braccialetto "giornata intera", adducendo che non era da regolamento. Per poi schermirsi con un "Lei ? sfortunato...non capita mai un afflusso del genre". Ovviamente ? stato risposto di non prendermi x il c...o dato che ? il terzo luned? nel giro di 4 mesi che si verifica la stssa cosa.
Peccato tu non sia riuscito ad intrufolarti nel pomeriggio, speravo di poter girare assieme per tirarci a vicenda.
Sar? per la prossima volta, magari a Monza (ti sei informato per i turi?)
Per quanto riguarda i caxxoni in pista... potrei passare per uno di quelli... in uscita di curva (non ricordo quale) ho dovuto per forza chiudere il gas al posto di spalancarlo causa crampi alla coscia sinistra!!!!!
Ho certamente intralciato qualcuno e rischiato di farmi tamponare (R6 bianca ti un amico di BO) ma non ci potevo fare veramente nulla... sorry
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostLe traiettorie vanno anche bene,ma dovresti frenare un po' pi? in la e evitare di perdere tempo con le doppiette,che ti fanno allungare la frenata (nel video si vede,quando fai la doppietta,che la moto si alza leggermente in staccata,segno che molli leggermente il freno per farla)questo si che ? un consiglio utile! Vai avanti
Sai cos'?, lo faccio perch? non avendo l'antisaltellamento ho paura che si metta a saltellare e si scomponga troppo se non gioco con gas e frizione, per? come giustamente dici tu perdo tempo in frenata e oltretutto ho un grosso problema col braccio sinistro, giocando cosi tanto con la frizione dopo pochi giri mi viene un male bestia!!Tu che consigli, dici di andarci gi? pi? deciso che non succede nulla?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postlo dico in due parole:
Un caldo pazzesco, code assurde sotto il sole,sicurezza nel circuito veramente scandaloso(non mettevano bandiera rossa neanche quando c'era il carro atrezzi per recuperare le moto ferme!!!), pista carina e vicina!!!
ps: pero' divertimento a mille e sono riuscito a vedere la nuova tuta in pelle ""umana "" di feperis...(mutandoni trand)
Comment
-
Originally posted by Ruffryders View PostBeh allora avevan visto bene!!!
Effettivamente una tettoia per proteggere dal sole non farebbe male!!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postieri mattina mentre ero in fila ho parlato con quel ""SIMPATICONE"" che controllava i braccialetti e quando gli ho chiesto"":la prossima spesa una tettoia per proteggersi nella sosta in fila"", mi ha risposto che nn la mette perche' cosi i targati che sono in fila nn essendo abituati alle file, dopo dieci minuti scoppiano, entrano stanno 5 giri e escono lasciando la pista libera a noi "in versione pista".ditemi voi se ? un ragionamento lucido e coerente, tanto piu' che i soldi dei targati valgono tanto quanto gli altri...nn ho parole!
E le cazzate a 150/200 km/h possono avere conseguenze gravi.
Questa pista mi stupisce sempre pi?, IN NEGATIVO!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postminchia... non sembra un report di una bella giornata... Me spias ragazzi
peccato perche adesso comincia a piacermi la pista!
Comment
X
Comment