Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotografo Vallelunga 23, 24 giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fotografo Vallelunga 23, 24 giugno

    Qualcuno sa chi era il fotografo a vallelunga luned? 23 e marted? 24 giugno?

  • Font Size
    #2
    dovrebbe essere fotosport.biz

    Comment


    • Font Size
      #3
      si è sempre lui anche se si fa pagare più di un gioielliere....

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          si ? sempre lui anche se si fa pagare pi? di un gioielliere....
          onestamante non mi piace neache come le f? e poi spesa minima sui 30? per una foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mrfonzy View Post
            onestamante non mi piace neache come le f? e poi spesa minima sui 30? per una foto
            in effetti le fa sempre allo stesso punto ed in ingresso curva.

            per non parlare di quando voleva un acconto per farti le foto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianluca78 View Post
              in effetti le fa sempre allo stesso punto ed in ingresso curva.

              per non parlare di quando voleva un acconto per farti le foto....
              quando pagavi prima i 10 € e ti metteva il bollino sulla moto x farla riconoscere in modi da selezionare a chi fare le foto
              Last edited by mrfonzy; 30-06-08, 15:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non parlate al passato... FA PAGARE i 10€...

                Io dico.. vuoi che ti compero le foto? tu intanto fammene un secchio... poi magari se ce n'è una particolarmente bellina per ricordo me la prendo anche volentieri e quando sarò vecchio e rincoglionito c'avrò qualcosa da raccontare ai nipotini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bemat View Post
                  non parlate al passato... FA PAGARE i 10€...

                  Io dico.. vuoi che ti compero le foto? tu intanto fammene un secchio... poi magari se ce n'è una particolarmente bellina per ricordo me la prendo anche volentieri e quando sarò vecchio e rincoglionito c'avrò qualcosa da raccontare ai nipotini
                  io ci sono stato ad aprile e a giugno 08 non mi hanni chiesto i 10€ e quelle poche foto che hanno fatto onestamente facevano anche pena certo che se qualche foto mi piace la prendo però obbilgare a spendere minimo € 26+7 di spedizione 33 € per una foto neanche al mugello costano tanto
                  Last edited by mrfonzy; 30-06-08, 19:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    infatti non gliene prendo mai.
                    al massimo mi scarico i provini da internet.
                    quelle foto le prendono solo quelli che vanno in pista la prima volta....
                    con quei soldi mi faccio un turno in più!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      io ci sono stato ad aprile e a giugno 08 non mi hanni chiesto i 10? e quelle poche foto che hanno fatto onestamente facevano anche pena certo che se qualche foto mi piace la prendo per? obbilgare a spendere minimo ? 26+7 di spedizione 33 ? per una foto neanche al mugello costano tanto
                      io sono andato il 24 giugno e mi han detto che con 10 euro ti metteva il famoso bollino e poi se le prendevi ti faceva la sconto del 10% (!!!!!)
                      A me cmq un po' di foto le han fatte in ogni caso.. ma come dice gianluca78 con quei soldi mi ci faccio un turno in +! Se poi ? proprio carina vabb?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche a me le fa sempre lo stesso.
                        se le facesse solo a quelli col bollino starebbe fresco....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spezzo una lancia a favore di Fotosport, non commento i prezzi ma la qualit? del servizio. Secondo me le sue foto sono qualitativamente al top, basterebbe avere un po di esperienza in merito per poterle giudicare obbiettivamente. Vi assicuro inoltre che le foto le fa in diversi posti quali Semaforo, tornantino, ingresso esse, percorrenza esse, uscita esse, ingresso roma, percorrenza roma e uscita roma...a volte si posiziona all'uscita del rampino dove purtroppo nei turni amatori raramente vengono belle foto. Ho anche visto delle foto scattate in ingresso Cimini ma credo che abbiano lasciato perdere visto che si dovevano attraversare la pista da un capo all'altro per poi scattare una foto che risultava uguale a quelle fatte al Semaforo. Vado in pista da molti anni e ho diverse foto scattate in molti autodromi da diversi "professionisti" del settore, vi assicuro che quelle di Fotosport sono le piu belle.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Futureproof View Post
                            Spezzo una lancia a favore di Fotosport, non commento i prezzi ma la qualit? del servizio. Secondo me le sue foto sono qualitativamente al top, basterebbe avere un po di esperienza in merito per poterle giudicare obbiettivamente. Vi assicuro inoltre che le foto le fa in diversi posti quali Semaforo, tornantino, ingresso esse, percorrenza esse, uscita esse, ingresso roma, percorrenza roma e uscita roma...a volte si posiziona all'uscita del rampino dove purtroppo nei turni amatori raramente vengono belle foto. Ho anche visto delle foto scattate in ingresso Cimini ma credo che abbiano lasciato perdere visto che si dovevano attraversare la pista da un capo all'altro per poi scattare una foto che risultava uguale a quelle fatte al Semaforo. Vado in pista da molti anni e ho diverse foto scattate in molti autodromi da diversi "professionisti" del settore, vi assicuro che quelle di Fotosport sono le piu belle.
                            Sicuramente.... le foto non sono affatto male... le due foto che ho nella firma sono scattate proprio da loro!
                            Per? la storia dei 10 euro, il bollino, il costo cmq abbastanza elevato proprio non va gi?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X