Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione Pilot Sport In Pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jhonnymc View Post
    altri consigli divertenti tipo lanciarmi da un aereo senza paracadute? hihi



    Per tutti: ? per un altra persona che va in pista per la prima volta, a castelletto che non ? nemmeno troppo veloce e che al momento monta sulla sua moto queste gomme... Gomme in mescola per la prima pistata a castelletto mi sembra, con tutta sincerit?, un esagerazione...

    Quindi, ben sapendo che non sono le gomme migliori per la pista, e che ogni qualche giro dovr? uscire o abbassare i ritmi, ripongo la domanda: CON QUALE PRESSIONE ANDRESTE IN PISTA MONTANDO DELLE PILOT SPORT?
    Ri-grazie
    L'inghippo ? qua! NON ANDREI IN PISTA CON QUELLE GOMME PER NESSUN MOTIVO AL MONDO!

    E per la cronaca...neanche in strada!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by VIRUS82 View Post
      Io uso le Diablo tre e le metto 2.3 all'anteriore e 2,2 /2,15 a posteriore perch? le carcasse delle stradali non sono abbastanza rigide per poterle usare con "canonici" 2.1 ant e 1.9 post (cosi mi hanno detto Corso di guida di Pedersoli)

      Per? quoto gli altri due topic.....ti consigliere di passare a qualcosa d'altro!!
      Tu mangi lo zucchero quando hai sete!!!!
      Se la carcassa ? gia pi? rigida, perk? gonfiarle di pi? rispetto a quelle con carcassa morbida?
      Al massimo le sgonfi (se mi sente Molla !!!!), Cmq tienile tranquilamente sgonfie e giu dai cerchi che stai pi? tranquillo!
      Quoto il fatto che con meno di 100 euro trovi e monti gomme molto migliori anche se usate!
      Se proprio le vuoi tenere 2.1 ant e 1.9 post e sei in una botte di ferro, tanto essendo la prima pistata non sai nemmeno quanto le scalderai, in pi? con questo caldo gomme da strada in pista si sfasciano e sono ancora pi? pericolose. Fai te, ma il paracadute portalo per sicurezza!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Te l'hanno detto tutti, fagli cambiare le gomme se hai cara la salute del tua amico, poi non dire che non ti avevamo avvertito...
        Se vuoi te lo vendo io un treno di racetec a 100 € spedito che ha tre turni, almeno faccio un'opera buona anche per un'altra persona salvandole la sua incolumità!

        Comment

        X
        Working...
        X