Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, qualcuno ha mai girato con le Michelin Pilot Sport in pista?
Quale pressione mi consigliate?
Grazie a tutti
Io uso le Diablo tre e le metto 2.3 all'anteriore e 2,2 /2,15 a posteriore perchè le carcasse delle stradali non sono abbastanza rigide per poterle usare con "canonici" 2.1 ant e 1.9 post (cosi mi hanno detto Corso di guida di Pedersoli)
Però quoto gli altri due topic.....ti consigliere di passare a qualcosa d'altro!!
essendo una gomma stradale in pista si scalder? molto innalzando molto la pressione interna, quindi io farei 0,5 ant. e 0,3 post. tanto poi si scaldano e automaticamente si gonfieranno
essendo una gomma stradale in pista si scalder? molto innalzando molto la pressione interna, quindi io farei 0,5 ant. e 0,3 post. tanto poi si scaldano e automaticamente si gonfieranno
altri consigli divertenti tipo lanciarmi da un aereo senza paracadute? hihi
Per tutti: ? per un altra persona che va in pista per la prima volta, a castelletto che non ? nemmeno troppo veloce e che al momento monta sulla sua moto queste gomme... Gomme in mescola per la prima pistata a castelletto mi sembra, con tutta sincerit?, un esagerazione...
Quindi, ben sapendo che non sono le gomme migliori per la pista, e che ogni qualche giro dovr? uscire o abbassare i ritmi, ripongo la domanda: CON QUALE PRESSIONE ANDRESTE IN PISTA MONTANDO DELLE PILOT SPORT?
altri consigli divertenti tipo lanciarmi da un aereo senza paracadute? hihi
Per tutti: ? per un altra persona che va in pista per la prima volta, a castelletto che non ? nemmeno troppo veloce e che al momento monta sulla sua moto queste gomme... Gomme in mescola per la prima pistata a castelletto mi sembra, con tutta sincerit?, un esagerazione...
Quindi, ben sapendo che non sono le gomme migliori per la pista, e che ogni qualche giro dovr? uscire o abbassare i ritmi, ripongo la domanda: CON QUALE PRESSIONE ANDRESTE IN PISTA MONTANDO DELLE PILOT SPORT?
Ri-grazie
penso che senza paracadute potrebbe forse essere sconsigliabbile
mettile a 1.8 dietro e 2 davanti, ma son gomme di cacca, gi? con 50? prendi un treno di qualsiasi cosa usata e van meglio di quelle
Le pirloz stort ... pierrot svort ... pisto Lot ... lo vedi fanno così schifo che non mi risce neppure dirlo !!! ... l'unica soluzione che hai è gonfiarle a 15.4 atmosfere davanti e 15.7 dietro ... così scoppiano e le cambi ...
é vero che castelletto è un pistino...ma ci sono le 2 curve dell'ovale che anche se le fai in seconda pieghi bene....fossi in lui le cambierei....
Comment