Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione Pilot Sport In Pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pressione Pilot Sport In Pista

    Ciao, qualcuno ha mai girato con le Michelin Pilot Sport in pista?

    Quale pressione mi consigliate?

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    scusa ma non ho resistito .....non andarci....cambia gomme!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by magro59 View Post
      scusa ma non ho resistito .....non andarci....cambia gomme!!!
      quoto...piuttosto prendi una gomma usata ma buona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jhonnymc View Post
        Ciao, qualcuno ha mai girato con le Michelin Pilot Sport in pista?

        Quale pressione mi consigliate?

        Grazie a tutti
        Io uso le Diablo tre e le metto 2.3 all'anteriore e 2,2 /2,15 a posteriore perchè le carcasse delle stradali non sono abbastanza rigide per poterle usare con "canonici" 2.1 ant e 1.9 post (cosi mi hanno detto Corso di guida di Pedersoli)

        Però quoto gli altri due topic.....ti consigliere di passare a qualcosa d'altro!!
        Last edited by VIRUS82; 27-06-08, 14:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          essendo una gomma stradale in pista si scalder? molto innalzando molto la pressione interna, quindi io farei 0,5 ant. e 0,3 post. tanto poi si scaldano e automaticamente si gonfieranno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco636 View Post
            essendo una gomma stradale in pista si scalder? molto innalzando molto la pressione interna, quindi io farei 0,5 ant. e 0,3 post. tanto poi si scaldano e automaticamente si gonfieranno
            altri consigli divertenti tipo lanciarmi da un aereo senza paracadute? hihi



            Per tutti: ? per un altra persona che va in pista per la prima volta, a castelletto che non ? nemmeno troppo veloce e che al momento monta sulla sua moto queste gomme... Gomme in mescola per la prima pistata a castelletto mi sembra, con tutta sincerit?, un esagerazione...

            Quindi, ben sapendo che non sono le gomme migliori per la pista, e che ogni qualche giro dovr? uscire o abbassare i ritmi, ripongo la domanda: CON QUALE PRESSIONE ANDRESTE IN PISTA MONTANDO DELLE PILOT SPORT?

            Ri-grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jhonnymc View Post
              altri consigli divertenti tipo lanciarmi da un aereo senza paracadute? hihi



              Per tutti: ? per un altra persona che va in pista per la prima volta, a castelletto che non ? nemmeno troppo veloce e che al momento monta sulla sua moto queste gomme... Gomme in mescola per la prima pistata a castelletto mi sembra, con tutta sincerit?, un esagerazione...

              Quindi, ben sapendo che non sono le gomme migliori per la pista, e che ogni qualche giro dovr? uscire o abbassare i ritmi, ripongo la domanda: CON QUALE PRESSIONE ANDRESTE IN PISTA MONTANDO DELLE PILOT SPORT?

              Ri-grazie

              penso che senza paracadute potrebbe forse essere sconsigliabbile

              mettile a 1.8 dietro e 2 davanti, ma son gomme di cacca, gi? con 50? prendi un treno di qualsiasi cosa usata e van meglio di quelle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco636 View Post
                penso che senza paracadute potrebbe forse essere sconsigliabbile

                mettile a 1.8 dietro e 2 davanti, ma son gomme di cacca, gi? con 50? prendi un treno di qualsiasi cosa usata e van meglio di quelle
                eri partito bene, ma poi ti sei fatto impietosire... devi migliorare ragazzo.
                lo sforzo scorre possente nelle tue budella.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi tocca scomodarmi ed intervenire:
                  butta quelle gomme e metti delle belle diablo3 per strada/ pista o delle racetec/supercorsa pro, solo pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    eri partito bene, ma poi ti sei fatto impietosire... devi migliorare ragazzo.
                    lo sforzo scorre possente nelle tue budella.

                    il brutto ? che mi rendo conto io stesso dei miei errori, ma l'indole buonista poi salta quasi sempre fuori

                    vado a esercitarmi in tennica e elaborazion, l? c'? sempre molta carne al fuoco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le pirloz stort ... pierrot svort ... pisto Lot ... lo vedi fanno così schifo che non mi risce neppure dirlo !!! ... l'unica soluzione che hai è gonfiarle a 15.4 atmosfere davanti e 15.7 dietro ... così scoppiano e le cambi ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bha, io giro tranquillamente con le supercorsa per strada,si scaldano in fretta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tsunami View Post
                          bha, io giro tranquillamente con le supercorsa per strada,si scaldano in fretta


                          in fretta...quanto? non vorrei troppo poco e ritrovarmi a terra alla prima curva orecchie a terra che faccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            é vero che castelletto è un pistino...ma ci sono le 2 curve dell'ovale che anche se le fai in seconda pieghi bene....fossi in lui le cambierei....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...non ci andare in pista con quelle gomme !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X