Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il migliore assetto....per non cadere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Sciocchezze.

    PippaAMano non perde nessun colpo ... ho 33 anni di esperienza e calli da vendere !!!!

    Lor? ma con te quest'anno non riusciamo a beccarci? magari al muggio che mi traiettori x abbassare un p?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      calli.... uno dei motivi per cuyi i piloti mettono i gerotti
      I Gerotti sono per le checche ... le suore me lo diGevano sempre !!!

      p.s. ... I calli non sono per la guida ... per le pugnette !!!!
      Last edited by FrenoAMano; 27-06-08, 14:32.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io al Muggio ci sono l'11-13 luglio ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giampy.gas View Post
          se si va in pista lo metti nel conto.. nn ci sono assetti x non cadere..
          approfitto di questa considerazione per fare una domanda pi? specifica:

          se io neofita, apro il gas un po' troppo presto in uscita con moto ancora piegata, ? pi? facile che vada in terra con un assetto di sospensioni tipo SBK o con assetto stradale di fabbrica? Ci vado ugualmente?
          Ovviamente in una ipotetica parit? di tutte le altre variabili.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by BMneW View Post
            Ci vado ugualmente?

            quotto detto anche q8

            Comment


            • Font Size
              #36
              Solitamente la moto rigida tende a derapare di più, ma mantiene la giusta traiettoria ... la moto morbida si schiaccia dietro e tende ad allargare la traiettoria, ma tende meno a derapare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by BMneW View Post
                approfitto di questa considerazione per fare una domanda più specifica:

                se io neofita, apro il gas un po' troppo presto in uscita con moto ancora piegata, è più facile che vada in terra con un assetto di sospensioni tipo SBK o con assetto stradale di fabbrica? Ci vado ugualmente?
                Ovviamente in una ipotetica parità di tutte le altre variabili.
                Se apri il gas presto significa che la moto ti dà confidenza, quindi che è a posto di assetto.
                Solo che se di gas ne dai troppo, puoi anche avere sotto la moto di Haga che fai il tuffo nell'iperspazio.
                Last edited by Chobin73; 27-06-08, 15:42.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Solitamente la moto rigida tende a derapare di pi?, ma mantiene la giusta traiettoria ... la moto morbida si schiaccia dietro e tende ad allargare la traiettoria, ma tende meno a derapare
                  Quotissimo

                  aggiungo solo... con l'assetto rigido la controlli meglio... senti sempre il max feeling con la moto con l'assetto stradale inizia a "pompare"... e li son azzi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Goki avra' senz'altro qualcosa da dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Blundik View Post
                      Goki avra' senz'altro qualcosa da dire
                      Meno male che tu non parli per?... senn? siamo apposto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io mi sento di darti il consiglio più scontato: metti la configurazione consigliata da BMW... sicuramente è il miglior compromesso tra faciltà di guida e divertimento. Mano a mano che rendi un assetto racing, sposti in avanti le prestazioni teoriche ma assottigli il livello percepibile del limite.
                        Last edited by xsandrox; 28-06-08, 18:00.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X