Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommaroli torino

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gommaroli torino

    Non so' neanche se questo ? il forum giusto ma domanda...
    Voi da chi comprate le gomme e a quanto?
    A me interesserebbe a torino.

  • Font Size
    #2
    cumiana gomme ? quello che va per la maggiore, frejus gomme anche..
    Io le prendo da Romeo gomme prezzi tra 280/300 montate (Pirelli metz slick/intagliate)con fattura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dunlop o sul generis?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io vado da Mp in via barletta mi fa' sempre un prezzo decente circa 20 euro in meno degli altri montaggio compreso.
        E' veloce e ingamba. Però volevo sapere se c'è qualcos adi meglio.
        Frejus non ci vado più... ha le pigne in testa. Cumiana gomme è lontano.
        Se devo spendere 10 euro solo per andarci...

        Comment


        • Font Size
          #5
          stessa cosa per me..cumiana no,frejus no comment..
          ma tu che gomme usi? perch? le nuove pirelli SC sono fuori scala per me, le dunlop non mi sono mai informato sui prezzi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wolf-R View Post
            io vado da Mp in via barletta mi fa' sempre un prezzo decente circa 20 euro in meno degli altri montaggio compreso.
            E' veloce e ingamba. Per? volevo sapere se c'? qualcos adi meglio.
            Frejus non ci vado pi?... ha le pigne in testa. Cumiana gomme ? lontano.
            Se devo spendere 10 euro solo per andarci...
            Via barletta dove? vicino a Cristian (valter moto)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wolf-R View Post
              Non so' neanche se questo ? il forum giusto ma domanda...
              Voi da chi comprate le gomme e a quanto?
              A me interesserebbe a torino.
              non capisco bene la tua domanda , visto che le gomme che usi tu a Torino non credo le abbiano

              Comunque io vo a Valperga da Masutto e un treno di metz slic le pago 285 montate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                non capisco bene la tua domanda , visto che le gomme che usi tu a Torino non credo le abbiano

                Comunque io vo a Valperga da Masutto e un treno di metz slic le pago 285 montate
                OT. ne vuoi un treno a meno? vai nella sezione gomme..quelle che non ho usato a ales..
                fine OT

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non ho solo la moto.
                  Ho anche unbandit e cmq sia ho un sacco di amici che comprano gomme a torino e non corrono necessariamente.Per le gomme normali tipo metz o pirelli o dunlop non kr non vado certo a prnderle dove prendo le mie. e poi ci sono fioro di offerte qui sul forum per i forumisti grazie a ***.
                  Io volevo solo sapere per un pinco pallo che compra le gomem una volta all'anno(il mio caso con il bandit). a torino dove va'?
                  Ps si il gommista è quello di fianco a cristian sarchiapone torino.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    Io non ho solo la moto.
                    Ho anche unbandit e cmq sia ho un sacco di amici che comprano gomme a torino e non corrono necessariamente.Per le gomme normali tipo metz o pirelli o dunlop non kr non vado certo a prnderle dove prendo le mie. e poi ci sono fioro di offerte qui sul forum per i forumisti grazie a ***.
                    Io volevo solo sapere per un pinco pallo che compra le gomem una volta all'anno(il mio caso con il bandit). a torino dove va'?
                    Ps si il gommista ? quello di fianco a cristian sarchiapone torino.
                    cavolo non ci avevo pensato , ma non to voglio immaginare su un mezzo che non sia il tuo K5 da pista li sopra mi sembra che ci stai decisamente bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wolf-R View Post
                      Io non ho solo la moto.
                      Ho anche unbandit e cmq sia ho un sacco di amici che comprano gomme a torino e non corrono necessariamente.Per le gomme normali tipo metz o pirelli o dunlop non kr non vado certo a prnderle dove prendo le mie. e poi ci sono fioro di offerte qui sul forum per i forumisti grazie a ***.
                      Io volevo solo sapere per un pinco pallo che compra le gomem una volta all'anno(il mio caso con il bandit). a torino dove va'?
                      Ps si il gommista ? quello di fianco a cristian sarchiapone torino.
                      prover? a andare a chiedere..a me interessano gomme normali!!e se risparmio anche 10 euro ben venga!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Andate Da Origlia Gomme, Alla Rotonda Di Candiolo Cosi Vedete Anke Due Culi Negri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DaveR1 View Post
                          Andate Da Origlia Gomme, Alla Rotonda Di Candiolo Cosi Vedete Anke Due Culi Negri
                          clandestini o regolari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono molto regolari, sono delle vere professioniste

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mike74 View Post
                              Sono molto regolari, sono delle vere professioniste
                              vabbo' faremo un saltino allora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X