Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto x domenica 29 al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto x domenica 29 al mugello

    ciao a tutti,volevo sapere se c'e qualcuno di milano o provincia nord di milano che domenica 29 va al mugello,io devo andare,ed ho posto x una moto.

    eventualmente se c'e qualcuno che e interessato e non ha la moto e vuole venire a farsi un giro con me va bene lo stesso,e che non voglio andare per forza da solo,si sa mai che capiti la caduta o altre cose..

    mi fate sapere?

    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 2tempista View Post
    ciao a tutti,volevo sapere se c'e qualcuno di milano o provincia nord di milano che domenica 29 va al mugello,io devo andare,ed ho posto x una moto.

    eventualmente se c'e qualcuno che e interessato e non ha la moto e vuole venire a farsi un giro con me va bene lo stesso,e che non voglio andare per forza da solo,si sa mai che capiti la caduta o altre cose..

    mi fate sapere?

    ciao ciao
    Se andavi il 7 luglio,si scendeva insieme.
    Io ho il posto sul furgone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      be' c'e anche la possibilita' che io possa venire anche il 7,dipende solo dal nn avere impegni,sai dirmi chi organizza il 7 luglio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 2tempista View Post
        be' c'e anche la possibilita' che io possa venire anche il 7,dipende solo dal nn avere impegni,sai dirmi chi organizza il 7 luglio?
        Contatta i ragazzi di specialbike.


        Se c'? ancora posto....io giro nel pomeriggio.

        Fammi sapere.

        Comment

        X
        Working...
        X