Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto mugello 24 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cero anche io...trai i turni degli amatori...penso di essere stato uno trai i più lenti in pista...anche se guardando la moto non si sarebbe detto...
    ma purtroppo tornato in sella dopo un botto in strada dove ci stavo rimettendo la pellaccia è stata dura ricomincire a dere gas...

Io ero uno di quelli che partiva tra gli ultimi...e non ho sofferto per nulla l'agffolamento in pista....

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedDevil View Post
      Secondo me si raggruppavano tutti e la senzazione dalla pista poteva essere quella dalla tribuna ho visto che c'era mezza pista vuota delle volte e mezza piena con dei trenini.
      Esatto, per? il problema non ? il differenziale di velocit? quando arrivi sul gruppo, ? il posizionamento della gente in condizioni di "traffico" un po' troppo casuale. Chiaramente si cerca sempre di non dar fastidio, per sorapassare si pu? anche aspettare una curva in pi?....

Originally posted by commissario82 View Post
      migliorati????

sicuro???

no perch? un mi pare proprio...
      Mi riferivo al luned? in giornata libera.

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Mi riferivo al luned? in giornata libera.

Ah ok.. allora confermo che son migliorati

Comment

• Font Size
          Originally posted by toro99 View Post
          Luned? c'ero anche io con i miei amici e la mia SMARTINA
          Vista luned?. Quando passavi di fianco ai furgoni tremava un po' tutto.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaveR1 View Post
            Si Ma Questa Nn Mi Sembra Proprio La Coda Per Entrare A Giornata Libera,semmai Gente In Attesa Di Inizio Turno...poi ? Una Foto Del Pomeriggio Perke La Mattina I Box Sono In Ombra E Nel Pome Mai Fatta Coda... Rossocorsa Si ? Comportato Bene Ve Lo Garantisco,io Ho Girato Il Lunedi Senza Turni E In Effetti Molti Fenomeni Uscivano Di Pista Ma L'organizzazione Del Mugello In Fretta E Furia Poneva Rimedio...solo Una Rossa Ho Visto...il Martedi Coi Turni (ero Nel Gruppo 2) Zero Problemi E Solo Gran Gas.
            Cmq A Parole Sono Tutti Buoni, Io E Il Mio Amico Che Per Il Rotto Della Cuffia Siamo Entrati Negli Esperti Abbiamo Passato Diverse Moto... Tutti Sti Temponi Mi Fanno Un Po Ridere...secondo Me Ci Si Vergogna Un Po A Dire Che Si Gira Sui 2.20 Ma La Realta ? Quella...
            Cmq Perke Nn Postate Un Po Di Foto Delle Moto Cosi Ci Si Vede E Ci Si Capisce Se Ci Siamo Passati?

io infatti non essendo mai stato al mugello, sono andato fra i poco esperti, sicuramente c? gente come dici tu che sparano i temponi e poi gli si allunga i naso, io personalemte dico sempre il vero, un best di 2.15 e giravo di passo in 2.17 a fare lo slalom in mezzo ai principianti come me, se vuoi cronometrare fai pure,

ps: non sono nessuno, ma non mi piace quando si generaliza, quindi ci tengo a non passare per cazzaro

primo video 2.15
            [YOUTUBE]6uy7QwrLoYU[/YOUTUBE]

3 giri con commissario, lui col gsxr 1000 bianco 2.17/18 di passo, e a farelo slalom, forse era meglio se cambiavo categoria
            [YOUTUBE]BzwNsM851S8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by toro99 View Post
              siii...ho fatto anche un lungo

t'ho visto allora ...dai cmq tutto ok vero?

su abcphot c'? ci sono le foto

Comment

• Font Size
                ciao jasper,ci siamo sentiti per cell...vi ho visti voi della ducati savona...

Comment

• Font Size
                  Quindi hai girato! potevi venire a salutare

Comment

• Font Size

in zona come son messe?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      Quindi hai girato! potevi venire a salutare
                      vi ho visti troppo professional...poi ad un certo punto ? arrivata una slk cabrio nera con una gran topa vestita di rosa

Comment

• Font Size
                        vi ho visti troppo professional...poi ad un certo punto ? arrivata una slk cabrio nera con una gran topa vestita di rosa
                        Era vestita di rosso, e l'slk era la mia

Comment

• Font Size
                          ECCHIVE QUALCHE MIA FOTAZZA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            Era vestita di rosso, e l'slk era la mia
                            sti gran capperi.... bella macchina...

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=commissario82;4430655]ECCHIVE QUALCHE MIA FOTAZZA

belle le foto commissario ma dovevi vedere la macchina di jasper.... dehhihihihihih

Comment

• Font Size
                                ecco qualche fotazza, quella con commissario che siamo insieme gi? l'ha messa lui

Comment

X
                                Working...
                                X