Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto mugello 24 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Mah... Secondo me sempre troppa gente, comunque meglio del solito.

Secondo me si raggruppavano tutti e la senzazione dalla pista poteva essere quella dalla tribuna ho visto che c'era mezza pista vuota delle volte e mezza piena con dei trenini.

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post
      Be', ti potrei dire che quest'anno sono migliorati, ma prima c'era porprio troppa gente secondo me.
      migliorati????

sicuro???

no perch? un mi pare proprio...

? tutto lo stesso turno

Comment

• Font Size
        Si Ma Questa Nn Mi Sembra Proprio La Coda Per Entrare A Giornata Libera,semmai Gente In Attesa Di Inizio Turno...poi è Una Foto Del Pomeriggio Perke La Mattina I Box Sono In Ombra E Nel Pome Mai Fatta Coda... Rossocorsa Si è Comportato Bene Ve Lo Garantisco,io Ho Girato Il Lunedi Senza Turni E In Effetti Molti Fenomeni Uscivano Di Pista Ma L'organizzazione Del Mugello In Fretta E Furia Poneva Rimedio...solo Una Rossa Ho Visto...il Martedi Coi Turni (ero Nel Gruppo 2) Zero Problemi E Solo Gran Gas.
        Cmq A Parole Sono Tutti Buoni, Io E Il Mio Amico Che Per Il Rotto Della Cuffia Siamo Entrati Negli Esperti Abbiamo Passato Diverse Moto... Tutti Sti Temponi Mi Fanno Un Po Ridere...secondo Me Ci Si Vergogna Un Po A Dire Che Si Gira Sui 2.20 Ma La Realta è Quella...
        Cmq Perke Nn Postate Un Po Di Foto Delle Moto Cosi Ci Si Vede E Ci Si Capisce Se Ci Siamo Passati?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaveR1 View Post
          Si Ma Questa Nn Mi Sembra Proprio La Coda Per Entrare A Giornata Libera,semmai Gente In Attesa Di Inizio Turno...poi ? Una Foto Del Pomeriggio Perke La Mattina I Box Sono In Ombra E Nel Pome Mai Fatta Coda... Rossocorsa Si ? Comportato Bene Ve Lo Garantisco,io Ho Girato Il Lunedi Senza Turni E In Effetti Molti Fenomeni Uscivano Di Pista Ma L'organizzazione Del Mugello In Fretta E Furia Poneva Rimedio...solo Una Rossa Ho Visto...il Martedi Coi Turni (ero Nel Gruppo 2) Zero Problemi E Solo Gran Gas.
          Cmq A Parole Sono Tutti Buoni, Io E Il Mio Amico Che Per Il Rotto Della Cuffia Siamo Entrati Negli Esperti Abbiamo Passato Diverse Moto... Tutti Sti Temponi Mi Fanno Un Po Ridere...secondo Me Ci Si Vergogna Un Po A Dire Che Si Gira Sui 2.20 Ma La Realta ? Quella...
          Cmq Perke Nn Postate Un Po Di Foto Delle Moto Cosi Ci Si Vede E Ci Si Capisce Se Ci Siamo Passati?
          Ti quoto in pieno anche io quando vado a Magione (che conosco benino)sento di gente che gira in 16/17 di passo poi per? io che giro in 22 faccio molti sorpassi e ne subisco pochissimi
          PS prima vollta al mugello giravo in 2,15/16 e mi sembrava di volare........

Comment

• Font Size
            c'era un mio socio ieri...anzi IL mio socio (Ligio x chi conosce)....è caduto e s'è rotto un piede

cmq per l'organizzazione m'ha detto che non c'era nulla da segnalare, quindi positivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by commissario82 View Post
              migliorati????

sicuro???

? tutto lo stesso turno
              questa era la fila per l ingresso del turno...mica di quelli che aspettavano perch? la pista era piena!!!..sai com'?..da qualche parte ci dovevamo mettere se ci dovevamo presentare all ingresso pista tutti quanti 5 minuti prima del turno!!!

Comment

• Font Size
                infatti intendo dire che i turni era piuttosto strabuzzevoli di moto!! cmq qui si parlava di turni da venti minuti e non quelli di 4 ore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaveR1 View Post
                  Si Ma Questa Nn Mi Sembra Proprio La Coda Per
                  Cmq A Parole Sono Tutti Buoni, Io E Il Mio Amico Che Per Il Rotto Della Cuffia Siamo Entrati Negli Esperti Abbiamo Passato Diverse Moto... Tutti Sti Temponi Mi Fanno Un Po Ridere...secondo Me Ci Si Vergogna Un Po A Dire Che Si Gira Sui 2.20 Ma La Realta ? Quella...
                  a chi ti riferisci? cmq questa foto ? di marted?.. te c'eri luned? se ho capito bene...

Comment

• Font Size
                    migliorati????

sicuro???

? tutto lo stesso turno
                    BAH..mi sembra che la gente debba per forza trovare un appiglio (vero o falso che sia) per criticare e lamentarsi..per il mio modesto parere ieri si ? girato un gran bene ..sia la mattina che il pomeriggio..e faccio i complimenti a Rossocorsa..sperando che ripetino pi? spesso queste iniziative..con 180 ? ho fatto 5 turni da 20"..al Mugello...non so cosa si pu? chiedere di pi?!!

Comment

• Font Size
                      C'ero con due amici, turni dei "poco esperti": i 3 alla mattina e quello delle 16.00.

Pro:
                      -pista FAN-TA-STI-CA: subito a mio agio, ogni metro ha un fascino ed uno svolgimento stupendi; emozione impagabile, bellissima da guidare, per le mie preferenze;
                      -sorpassi a non finire, praticamente su tutti, anche nei punti più improbabili;
                      -ho guidato bene (magari poi giravo in 2'40, non so; però sono contento di come ho portato la moto ;-) )

Contro:
                      -affollamento: sono arrivato a contare 58 moto, poi mi sono fermato; ma almeno in una pista come questa si può sorpassare.
                      -"troppi troppo poco esperti": sarò andato in pista una dozzina di volte e sono un fermo: ma "so stare in pista" bene. Ma passavo quasi tutti. Ok essere lenti, ma quando lo sei sino a quel punto e, soprattutto, quando si è letteralmente imprevedibili nelle traiettorie come molti ieri...bisognerebbe farsi più scrupolo prima di presentarsi in una pista come questa: si fà rischiare.
                      -sconnessioni: più che altro una sorpresa inaspettata. Mi aspettavo un biliardo, non è proprio così; ma chissenefrega.
                      - moto: vorrei chiederle di più ma....potrebbe lamentarsi anche lei.

Ho goduto ai massimi livelli.
                      Andare a Franciacorta et similia, dopo ieri sarà davvero da depressione.
                      Last edited by Goro; 25-06-08, 16:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        n. 1 ????

....
                        siii...ho fatto anche un lungo

Comment

• Font Size
                          se avete visto un bimbo di 10 anni su una KTM 65 da cross piccola gironzolare nel paddok, era il figlio del mio meccanico
                          Last edited by davidanz; 25-06-08, 18:03.

Comment

• Font Size
                            migliorati????

sicuro???

? tutto lo stesso turno
                            Sembra quasi che segare rossocorsa sia divertente, io ho provato tutti, soprattutto la promo e ho contato 8..... piloti in pista con i turni, volendo si pu? mostrare il video, con rossocorsa che nel passato in certe date mi ha rotto davvero le P..... si girava come *** comanda, chiaro se la pista ? lunga 5,245 km e 50 piloti ne hai uno ogni 104,9 metri, se poi fai un trenino come quelli che ho visto io da 10 piloti haiu 1 km di pista vuoto!
                            Quando la gente sbaglia va segata, qunado fa bene va lodata.
                            Questo quello che penso.
                            Se fai una foto dal basso di 50 piloti ti sembra una folla.
                            A me la giornta non ? dispiaciuta per nulla; potevano scaglionare gli ingressi cos? da dividere i piloti, anche se forse chi era in fondo alla fila se li sarebbe fatti arrosto!

Comment

• Font Size
                              a chi ti riferisci? cmq questa foto ? di marted?.. te c'eri luned? se ho capito bene...
                              ho fatto entrambe i giorni...

Comment

• Font Size
                                io e goldrake

ecco un video

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dBe_M5E7Uh0&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dBe_M5E7Uh0&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

gli altri 2 giri non sono i miei best

Comment

X
                                Working...
                                X