Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Rijeka con Bergamelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dataware View Post
    Mi piacerebbe girare a Rijeka, ma, penso sempre: se mi faccio male ricever? un'assistenza medica adeguata?
    a prima vista ti vien da dire "assolutamente NO"... ma dopo esserci, purtroppo, passato, ho potuto constatare che, a parte qualche aspetto che potrebbe migliorare, non sono poi cos? differenti rispetto all'italia.. tutte le lastre che mi han fatto, le han fatte con le dovute protezioni piombate su parti intime (in tutte le lastre che ho fatto in italia non me l'han fatta mettere) e con la massima accuratezza, i gessi che mi han fatto all'ospedale di rijeka erano solo da "stringere".. li han probabilmente lasciati non troppo stretti ben sapendo che una volta rientrato in italia mi sarei fatto controllare e li avrebbero aperti e rifatti..oltretutto in italia me li han lasciati infatti semplicemente rifasciandoli un pochetto piu' stretti...

ok non mi han dato nessun tipo di antidolorifico o ghiaccio e mi han sfilato la tuta (ma almeno ho salvato la mia Tage ).. per? io non posso dire di esser stato trattato male a rijeka.. ovvio che se avessero dovuto operarmi.. sgratt sgratt.. non avrei accettato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Va la che si gira benone anceh col Bobo !

Dipende solo dal periodo secondo me
      E chi ha detto il contrario!

Io con Bobo mi sono trovato sempre bene solo che ne ho trovato anche un altro di veramente in gamba!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Va la che si gira benone anceh col Bobo !

Dipende solo dal periodo secondo me
        Scusa,ma cosa c'entra? Il topic ? un plauso a bergamelli,non un attacco a bobo...boh,questa difesa preventiva e immotivata non la capisco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          Scusa,ma cosa c'entra? Il topic ? un plauso a bergamelli,non un attacco a bobo...boh,questa difesa preventiva e immotivata non la capisco
          Ti quoto e mi permetto di dire che questi interventi in topic di questo tipo sono proprio tristi.

Comunque Bergamelli ? una brava persona ed anche di sabato e domenica si gira senza traffico

Poi puntiglioso sui controlli in ingresso.

Un po alto il prezzo secondo me

Comment

• Font Size
            mi permetto pero' di dirti che la cosa principale in questo caso era non farti soffrire mettendoti ghiaccio e somministrando antidolorifici, il gesso l'avresti potuto fare in italia anche dopo qualche ora, lo si immobilizzava, dose da cavallo di antidolorifici e via in Italia. In europa gli standard di qualita' sanitaria sono molto simili, sono molto differenti quelli sulla cura della persona...

Originally posted by nicoss View Post
            a prima vista ti vien da dire "assolutamente NO"... ma dopo esserci, purtroppo, passato, ho potuto constatare che, a parte qualche aspetto che potrebbe migliorare, non sono poi cos? differenti rispetto all'italia.. tutte le lastre che mi han fatto, le han fatte con le dovute protezioni piombate su parti intime (in tutte le lastre che ho fatto in italia non me l'han fatta mettere) e con la massima accuratezza, i gessi che mi han fatto all'ospedale di rijeka erano solo da "stringere".. li han probabilmente lasciati non troppo stretti ben sapendo che una volta rientrato in italia mi sarei fatto controllare e li avrebbero aperti e rifatti..oltretutto in italia me li han lasciati infatti semplicemente rifasciandoli un pochetto piu' stretti...

ok non mi han dato nessun tipo di antidolorifico o ghiaccio e mi han sfilato la tuta (ma almeno ho salvato la mia Tage ).. per? io non posso dire di esser stato trattato male a rijeka.. ovvio che se avessero dovuto operarmi.. sgratt sgratt.. non avrei accettato!

Comment

• Font Size
              anche io ho girato l'hanno scorso e mi sono trovato bene...un po alto il prezzo ma poca poca gente dentro....

Comment

• Font Size
                E' un clone di Bobo???

Comunque ottimo che ci siano organizzatori cos? scrupolosi e che ci permettono di divertirci cos?

Comment

• Font Size
                  Beh secondo me Bobo a noi non verrà mai a controllarci meticolosamente perchè cmq ci conosce e sa che di noi si può fidare.

Comment

• Font Size
                    Ad Aprile, dopo la 3gg di Bobo, ha girato, appunto, Bergamelli...dormiva dalla Zaklina o come diavolo si chiama e ci ho fatto 2 parole, una persona estremamente cordiale, credo che faccia tutto con una passione viscerale... Sono poi passato dalla pista a vedere e devo ammettere che traffico in pista ce ne era molto poco e i controlli all'ingresso quasi snervanti...ma alla fine ho visto solo facce contente e soddisfatte e pochi caduti...secondo me è un ottimo organizzatore...

Comment

• Font Size
                      bergamelli si sa che è molto valido...io "purtroppo" sono legato a bobo affettivamente e per me rijeka=bobo

l'intervento di lele era un po' di parte, ma non credo volesse denigrare bergamelli, semplicemente anche lui penso sia legato a bobo e volesse tirare un po' di acqua al suo mulino insomma...non crocifiggiamolo

per quanto riguarda la quantità di piloti in pista, sicuramente bergamelli ne mette meno e si permette quindi (oltre che per pura passione/intelligenza) di fare controlli un po' più precisi
                      d'altra parte costa un pelino di più...chi vorrà meno gente in pista sceglierà bergamelli, chi vorrà spendere qualcosa in meno bobo...pur trovandosi bene con entrambi...

per quanto riguarda l'assistenza sanitaria a rekkia direi che è solo un po' fatiscente, ma mi sono sembrati capaci e gentili...e cmq come ià detto sopra, non penso sia peggio di quella italiana in tantissimi casi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dataware View Post
                        Mi piacerebbe girare a Rijeka, ma, penso sempre: se mi faccio male ricever? un'assistenza medica adeguata?

penso sia pi? che soddisfacente ci sono sempre 2 autoambulanze con un medico e infermieri

con commissari di percorso 8/9 dipende da organizzatore ,,,
                        asfalto con ottimo grip anche s? un p? vecchiotto

Comment

• Font Size
                          Non posso che quotare, ho girato una volta sola a rijeka ed ero con bergamelli ma mi sono trovato veramente bene.

Comment

• Font Size
                            lunedi io ho girato assieme a jonny e avevo grossi problemi con la moto
                            (sospensioni e canotto di sterzo lento)
                            il mitico bergamelli ha chiamato subito il mecca del suo team che seguiva un pilota del civ lì presente e gli ha fatto sistemare la mia moto mi ha fissato il canotto e rifatto l'assetto poi mi faceva fare 3/4 giri e mi richiedeva come andava la moto questo per ben 3 volte finchè era a posto
                            alla fine quando gli ho chiesto quanto dovevo dare mi ha risposto che bastava che mi fossi divertito
                            che dire........ un mito

Comment

• Font Size
                              Quotone...

Fatta una 3 giorni con amici (anche del ddg) a maggio (23-25) e si è girato benissimo...
                              Veberdì poco traffico...
                              Sabato un filo al mattino ma il pomeriggio era ok
                              Domenica sembrava di avere quasi la pista in esclusiva...

Persona disponibile che controlla gomme, catena e da consigli prima di farti entrare in pista...

A volte anche un po' troppi visto che avevamo tutti una voglia egerata di girare e lui OGNI turno controllava ste cose...
                              Last edited by Dima; 25-06-08, 16:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bertos View Post
                                lunedi io ho girato assieme a jonny e avevo grossi problemi con la moto
                                (sospensioni e canotto di sterzo lento)
                                il mitico bergamelli ha chiamato subito il mecca del suo team che seguiva un pilota del civ l? presente e gli ha fatto sistemare la mia moto mi ha fissato il canotto e rifatto l'assetto poi mi faceva fare 3/4 giri e mi richiedeva come andava la moto questo per ben 3 volte finch? era a posto
                                alla fine quando gli ho chiesto quanto dovevo dare mi ha risposto che bastava che mi fossi divertito
                                che dire........ un mito
                                questo ? un superservizio direi

m'? successa una cosa simile la prima volta che sono entrato a rekkia con l'R103 presa usata...era completamente fuori assetto...bobo m'ha mandato dal suo ex tecnico delle sospensioni...mi sfugge il nome adesso, ma ? sempre l?...quello col 600rr che girava in 34

tastate a mano e sistemate in un attimo....poi non sono stato a rompergli le scatole e pian piano me la sono affinata io, ma cmq....

ci vorrebbero pi? persone cos?....

Comment

X
                                Working...
                                X