Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi sul giro trofeo FRANCIACORTA CAT. 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dove si trovano i risultati delle gare????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by PepeDuca View Post
      mi da 12 secondi al giro
      imbarazzante !!!
      a me da 12 giri al secondo...inquietante...dovro' drogarmi per nn pensarci...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by manu27 View Post
        a me da 12 giri al secondo...inquietante...dovro' drogarmi per nn pensarci...

        cerca roba buona e tanta perch? voci di corridoio parlano di 1.11.90 record pista nelle gare motoestate di ieri.

        poi qualcuno meglio informato dar? i tempi ufficiali

        P.S. con il mio polso grippato e cervello lento posso fare 1.11.90 sul "medio" se mi impegno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marco72 View Post
          cerca roba buona e tanta perch? voci di corridoio parlano di 1.11.90 record pista nelle gare motoestate di ieri.

          poi qualcuno meglio informato dar? i tempi ufficiali

          P.S. con il mio polso grippato e cervello lento posso fare 1.11.90 sul "medio" se mi impegno
          stamattina ho girato e miglior tempo 1'26"8...
          ho migliorato il mio precedente di 3",(1'29"9...)e sono solo a 15" dal record.il tempo di sviluppare le moto a reazione e mi avvicino!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marco72 View Post
            cerca roba buona e tanta perch? voci di corridoio parlano di 1.11.90 record pista nelle gare motoestate di ieri.

            poi qualcuno meglio informato dar? i tempi ufficiali

            P.S. con il mio polso grippato e cervello lento posso fare 1.11.90 sul "medio" se mi impegno
            per quanto riguarda le voci di corridoio, sono esatte. infatti con i mille anno girato 1'11"90, e con seicento in 1'13" e rotti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by manu27 View Post
              stamattina ho girato e miglior tempo 1'26"8...
              ho migliorato il mio precedente di 3",(1'29"9...)e sono solo a 15" dal record.il tempo di sviluppare le moto a reazione e mi avvicino!!!
              Stamattina ho girato anch'io con G2Barbero,Scintilla ed il Paolino...
              Anche noi abbiamo abbassato i nostri tempi ma che traffico,mamma mia!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianby_motopass View Post
                Stamattina ho girato anch'io con G2Barbero,Scintilla ed il Paolino...
                Anche noi abbiamo abbassato i nostri tempi ma che traffico,mamma mia!!!
                ciao raga,effettivamente il caldo era insopportabile in piu' un traffico soprattutto all'entrata in pista da denuncia.frakkia a queste condizioni mi vedra' ben poche volte...comunque divertito tanto e migliorato parecchio!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marco72 View Post
                  cerca roba buona e tanta perch? voci di corridoio parlano di 1.11.90 record pista nelle gare motoestate di ieri.

                  poi qualcuno meglio informato dar? i tempi ufficiali

                  P.S. con il mio polso grippato e cervello lento posso fare 1.11.90 sul "medio" se mi impegno
                  il record penso che sia di pedersoli nella open : 1.12.3 circa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si esatto pedersoli ha vinto la gara girando in 12,1 se non sbaglio mentre nella 600 ha vinto addamo con 13.8

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gianby_motopass View Post
                      Stamattina ho girato anch'io con G2Barbero,Scintilla ed il Paolino...
                      Anche noi abbiamo abbassato i nostri tempi ma che traffico,mamma mia!!!
                      azz... sono l'unico che ha peggiorato?! ... di 18 centesimi ma ho peggiorato il crono

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by spenser19 View Post
                        si esatto pedersoli ha vinto la gara girando in 12,1 se non sbaglio mentre nella 600 ha vinto addamo con 13.8
                        Pedersoli ha fatto per l'esattezza 1.12.342 in prova e 1.12.548 in gara

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco72 View Post
                          ? proprio di parola sto pagachi.
                          appena gommato l'asfalto gi? girava in 1.15 basso ma diceva che senza buche avrebbe potuto limare ancora un secondino. sparite le buche, sparito un secondo. complimenti veramente una bella manetta. bello stile di guida anche da vedere.
                          adesso aspettiamo la replica del rampy e delle sue sbavose pluriaccessoriate r1 (perche due is mei che uan)

                          P.S. pagani se non vai pi? piano ti rifilano ancora bandiera nera!!!!!!!!!!!
                          se pensasse di piu' a guidare che a fare spettacolo girerebbe sicuramente piu' forte questo ragazzo ha del talento ? meriterebbe di essere aiutato team manager dove siete?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            azz... sono l'unico che ha peggiorato?! ... di 18 centesimi ma ho peggiorato il crono

                            Consolati.. io giovedi giravo in 18 di passo e, in qualifica e gara 19, per via del dolore all'avambraccio...
                            Adesso che sto imparando mi tocca mollare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              Consolati.. io giovedi giravo in 18 di passo e, in qualifica e gara 19, per via del dolore all'avambraccio...
                              Adesso che sto imparando mi tocca mollare
                              Porcoboia che tempo
                              Bravo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X