A me ha detto che ci sono pochissime motox tutti e 3 i gioni...e che mi faceva il prezzo DDG anche per il 9 se andavo e allora ho pagato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 9-10-11 agosto OFFERTONA....
Collapse
X
-
Originally posted by cucssi anche a me ha detto 80e per la mezza giornata,xo il 9 mi ha detto che era pieno
Io l'ho sentito sabato scorso e mi ha detto che cerano pochissime moto anche x il 9...ma il 10 e 11 ancora meno...e voleva cinvincerci x una di quelle due date
Tu quando l'hai chiamato?
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by cucssi anche a me ha detto 80e per la mezza giornata,xo il 9 mi ha detto che era pieno
Io l'ho sentito sabato scorso e mi ha detto che cerano pochissime moto anche x il 9...ma il 10 e 11 ancora meno...e voleva cinvincerci x una di quelle due date
Comment
-
Originally posted by cucsOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by cucssi anche a me ha detto 80e per la mezza giornata,xo il 9 mi ha detto che era pieno
Io ormai ho fatto il vaglia x 120 euro e chi s? visto s? visto...se mi viene a chiedere altri soldi gli sputazzo in un occhio
Comment
-
Originally posted by cucsOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by cucssi anche a me ha detto 80e per la mezza giornata,xo il 9 mi ha detto che era pieno
x gli utenti Daidegas 70 x met? gg
----- Original Message -----
From: Michele
To: braghiracingservice@libero.it
Sent: Friday, July 30, 2004 12:19 AM
Subject: info Adria
Come utente di daidegas.it sono venuto a conoscenza delle giornate a prezzo agevolato previste per il 9-10-11 agosto presso l'autodromo di Adria.
Gradirei sapere se volendo si pu? fare solo mezza giornata ed eventualmente il prezzo.
Comment
-
Originally posted by Mich81Originally posted by cucsOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by cucssi anche a me ha detto 80e per la mezza giornata,xo il 9 mi ha detto che era pieno
x gli utenti Daidegas 70 x met? gg
----- Original Message -----
From: Michele
To: braghiracingservice@libero.it
Sent: Friday, July 30, 2004 12:19 AM
Subject: info Adria
Come utente di daidegas.it sono venuto a conoscenza delle giornate a prezzo agevolato previste per il 9-10-11 agosto presso l'autodromo di Adria.
Gradirei sapere se volendo si pu? fare solo mezza giornata ed eventualmente il prezzo.
ehm......ti sei dimenticato la risposta del mister B
ma riassumendo...martedi chi c'e?
Comment
X
Comment