C'? qualcuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5-6 luglio Ledenon
Collapse
X
-
Ciao Wolf! Ma com'? Ledenon!? Chi ci ? stato mi ha detto che ? un sali scendi di curve.... ne vale la pena!? mi piacerebbe provarla ma per il 5/6 non riesco a organizzarmi magari pi? avanti.... se ho la tua approvazione!
-
Originally posted by ManuelR1 View PostCiao Wolf! Ma com'? Ledenon!? Chi ci ? stato mi ha detto che ? un sali scendi di curve.... ne vale la pena!? mi piacerebbe provarla ma per il 5/6 non riesco a organizzarmi magari pi? avanti.... se ho la tua approvazione!
Un mix di Mugello, Imola, Vallelunga e Misano? (tanto per dirne alcune!!)
Ecco, Ledenon ?........il doppio di quello che hai pensato!!!!!!!
Comment
-
Io vado perchè ci vanno due miei amici un po' più bravi di me e vorrei girare con loro. La pista a me piace molto, è un po' diversa dalle piste normali. E' piena di saliscendi e curve ceche. Diciamo che all'inizio non l'apprezzi, ma poi nonne puoi fare a meno.
Sborone mode on.
Vado a prepararmi per la gara delle gare. Per il mondiale puarett. La gara si svolgerà a fine agosto proprio li quindi vado a provare per entrare nell'olimpo dei migliori piloti del mondo puarett cup. E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo anche a costo di indebitarsi...
Sborone mode off.
Sarò ben lieto di vedere qualcuno di voi e scambaire quattro chiacchiere.
Comment
-
-
Magari l'anno prossimo...quest'anno la clavicola non permette...
Ci sono stato, prima e unica volta, nel 2005, la consiglio a tutti, ? troppo bella e divertente!!!
Comment
-
certo facile vincere alla gara dei puarett andandoci ben 3 volte prima... per cause di forza maggiore non posso spararmi questi 580 km per andare e 580 a tornare...
secondo me la pista più bella, per chi ama(va) fare le coste, il penice, ecc...
Comment
X
Comment