Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura e Delirio ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BEST LAP
    1.33.4

Comment

• Font Size
      Caxxo che bel report!!!! Leggendo mi sono immerso nelle tue emozioni! Bellissimo!!!! Complimenti per le pieghe e anche per il tempo vista la moto e deduco la prima volta in pista!

Comment

• Font Size
        Originally posted by wolf-R View Post
        emozione... Conservati questo report tra qualche anno ti far? piacere rileggerlo.
        Bellisismo. Sigh...
        Mi hai fatto fare un salto nel 2001...

vecchio.....diranno che seeei vecchio...

complimenti per la piegona...con quei mostri senza mono non ? facilissimo fare buone cose

per le saponette, l'hai gi? capito da solo pur essendo la prima volta...si grattano perch? ? bello, non perch? conviene...pi? veloce diventi ed in genere meno le gratti

Comment

• Font Size
          direi saponette da buttare o sbaglio...................... bravo ................

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            vecchio.....diranno che seeei vecchio...

complimenti per la piegona...con quei mostri senza mono non ? facilissimo fare buone cose

per le saponette, l'hai gi? capito da solo pur essendo la prima volta...si grattano perch? ? bello, non perch? conviene...pi? veloce diventi ed in genere meno le gratti
            E com'? che le tue sono finite????

Comment

• Font Size
              Complimenti ZRX, bel report e soprattutto belle emozioni quelle che ci hai fatto rivivere.

Un unico appunto ... sul tornantino sei fuori traiettoria di 2 metri buoni buoni !!!

Comment

• Font Size
                Complimenti davvero per il Report, emozionante!!!!!
                E complimenti per il tempo vista la prima volta in pista.

1 consiglio per il futuro:
                - ricordati sempre che pi? la moto ? piegata, pi? sei a rischio scivolone, quindi esci col corpo (parlo in base alla foto che hai postato) e tieni pi? su la moto. Non ha senso spianare la moto se non ? necessario (e diventa necessario solo quando cominci a girare forte, fidati).

In bocca al lupo e complimenti ancora...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  emozione... Conservati questo report tra qualche anno ti far? piacere rileggerlo.
                  Bellisismo. Sigh...
                  Mi hai fatto fare un salto nel 2001...
                  stai diventando nostalgico e conservatore

Comment

• Font Size
                    i report della "prima volta" sono i pi? belli e questo ? stupendo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      E com'? che le tue sono finite????

perch? io vado piano

Comment

• Font Size

Bel reportage

---------------------
                        Queste saponette mi hanno accompagnato per migliaia di km in strada e mi hanno dato prezioso appoggio quando mi inginocchiavo a guardare il livello dell'olio,mettevo il lucchetto all moto per andare a mangiare etc...
                        ----------------------

Comment

• Font Size
                          dopo averlo letto tutto ho dovuto trattenere una lacrima dall'emozione...mi sono rivisto in tutto e per tutto anch'io la prima volta ad adria 5 anni fa!...stesse paure e stesse emozioni che mi sono durate tutta la giornata.mi sembrava di aver scalato il K2,e ancor oggi quando entro in pista per il primo giro rivivo quelle emozioni...poi passa ma ? bellissimo...bravo e complimenti POWER...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Complimenti ZRX, bel report e soprattutto belle emozioni quelle che ci hai fatto rivivere.

Un unico appunto ... sul tornantino sei fuori traiettoria di 2 metri buoni buoni !!!
                            vero...pero' quel tornantino li ? bastardo e all'inizio quando senti arrivare i ""veloci"" le prime volte tendi ad allargare...gia alla prossima uscita stringera' alla corda!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZRX POWER View Post
                              BEST LAP
                              1.33.4
                              a luglio faccio un paio di uscite ad adria (credo il dom. 6 e dom. 27)...magari ci si vede. anchio devo addolcire una "vecchietta" che cerca di tenere il passo delle ""SORELLASTRE"" impettite e lustrate, pero mi diverto lo stesso!

Comment

• Font Size
                                Gomplimenti!!!

avete notato come ? apposto di setting? ha messo l? una gommina bella liscia

Comment

X
                                Working...
                                X