Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eh Cosi' Me Ne Vado A Castelletto Di B.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by merios View Post
    SEMBRI MIA MOGLIE!!
    Non riesco a spiegarle cosa significhi per me competere guidando una moto..., il fuoco che ti brucia dentro per tutto il we di gara
    Poi io "non elemosino" nulla semplicemente mi adeguo al mio budget; mettici poi che a fare le giornate mi diverto se finalizzate alla gara altrimenti....
    Belin ci vediamo a franciacorta a fien mese ...quando ci vai?
    Io sar? li il giovedi e poi sabato e domenica!

Mi sto organizzando per megagrigliata... ti aspetto

Comment

• Font Size
      Quindi nella nuova non ci ha i mai girato? ...un ti preoccupare è facile

Comment

• Font Size
        SEMBRI MIA MOGLIE!!
        Non riesco a spiegarle cosa significhi per me competere guidando una moto..., il fuoco che ti brucia dentro per tutto il we di gara
        Poi io "non elemosino" nulla semplicemente mi adeguo al mio budget; mettici poi che a fare le giornate mi diverto se finalizzate alla gara altrimenti....
        lungi da me il volerti criticare per le tue scelte, soprattutto se guidate dalla passione
        dimmi un'altra volta che sembro una moglie e vengo a bucarti le gomme

solo che avendo letto che franciacorta ti aveva messo in ginocchio e che non potevi permetterti il mugello...io (IO) preferisco spendere 3 volte 1 (prove libere magari con garetta) che 1 volta 3 (gara trofeo)....ovviamente de gustibus...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jasper99 View Post
          Belin ci vediamo a franciacorta a fien mese ...quando ci vai?
          Io sar? li il giovedi e poi sabato e domenica!

Mi sto organizzando per megagrigliata... ti aspetto
          Ci sono venerd? sabato e domenica.

C'? anche il ducati challenge..?
          Mitico, ci becchiamo su allora, c'? anche Luca

Comment

• Font Size
            Ci sono venerd? sabato e domenica.

C'? anche il ducati challenge..?
            Mitico, ci becchiamo su allora, c'? anche Luca

no niente challenge... fo la open ..mi son lasciato convincere da un amico!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              lungi da me il volerti criticare per le tue scelte, soprattutto se guidate dalla passione
              dimmi un'altra volta che sembro una moglie e vengo a bucarti le gomme

solo che avendo letto che franciacorta ti aveva messo in ginocchio e che non potevi permetterti il mugello...io (IO) preferisco spendere 3 volte 1 (prove libere magari con garetta) che 1 volta 3 (gara trofeo)....ovviamente de gustibus...
              Guarda che mia moglie non ? male.....

Ho capito cosa intendi per carit?, infatti se mi guardo indietro penso che con quei soldi ci potrei fare una stagione di prove libere veramente ricca, solo che se faccio tutto in funzione gara trovo un obiettivo altrimenti mi stufo presto.

Nel caso specifico questi 2 mesi sono stati veramente nefasti per il tempo... e quindi ho buttato via un sacco di soldi. Mi sto accorgendo (visto che ? la mia prima stagione di gare) che per essere competitivi ? + importante andare frequentemente in pista piuttosto che conoscere il tracciato nei minimi particoalri.
              Comunque mi hai fatto arrabbiare quindi il 29 a franciacorta VINCO IO!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jasper99 View Post
                no niente challenge... fo la open ..mi son lasciato convincere da un amico!
                sONO PROPRIO CONTENTO, FINALMENTE FAREMO UN WE DI GARE ASSIEME.

E LE BRACCIA COME VANNO?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    sONO PROPRIO CONTENTO, FINALMENTE FAREMO UN WE DI GARE ASSIEME.

E LE BRACCIA COME VANNO?
                    Vedrai che ci divertiamo come dei matti ..sono con una comitiva divertentissima

Le braccia vanno un pò meglio.. ora riposo assoluto e antidolorifici!
                    Dopo la gara mi riposo un mese, infatti sto cercando di cedere le due giornate di LE Castellet del 12 e 13 luglio

Per Feperis... dopo aver fatto gare, le giornate libere o le fai in vista di una gara per allenamento o non è la stessa cosa ...è il naturale decorso della "pistite"
                    Last edited by jasper99; 20-06-08, 13:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CHIODO_BS View Post
                      Ho detto qualcosa che nn va? Losa i che ci tengo a te!!

Comment

• Font Size
                        ..FATEMI FARE BELLA FIGURA ALMENO NEL CIRCUITO DI CASA...

Comment

• Font Size
                          dunlop cup - franciacorta - si vince col 17 basso secondo me...ci siete?

Comment

• Font Size
                            secondo me con 16 basso o 15 alto...
                            io comunque se v? tutto come credo sar? sul 19 basso...

Comment

• Font Size

se partecipassi per vincere allora dovrei pensare di vendere la moto
                              Per me un weekend di gare ? prima di tutto divertimento e aggregazione... la preparazione, la grigliata, le chiacchiere fino a tarda notte, dormire nel box o nella tenda... queste son cose che si ricordano

A me fa ridere pi? chi gira forte e fa trofei dedicati agli amatori... per esempi... nell'amatori c'? gente che partecipa solo per vincere e che amatore non ?, infatti per questo hanno suddiviso le categorie, ma non basta c'? sempre qualche wild card che poi si scopre gareggiare da anni.

Io punter? al 18 e a divertirmi.... e poi ci sar? la griglia B

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CHIODO_BS View Post
                                secondo me con 16 basso o 15 alto...
                                io comunque se v? tutto come credo sar? sul 19 basso...

infatti Brugnone, open con 1098R, so che gira in 16/16,5

Comment

X
                                Working...
                                X