Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene!!! sono contento di esserti stato utile,mi dispiace non esserci insieme a Voi,
io purtroppo .. o per megli dire fortunatamente il 2e3 agosto sono a monza per 2 giornate intere e non volevo fare le cose troppo vicine, allora preferisco fare il 23 agosto a Valle... almeno apro le ferie con monza e le chiu do con Vallelunga!!!
Grazie per la megadritta, io ho preferito luglio, almeno vado in ferie tranquillo............
Grazie per la megadritta, io ho preferito luglio, almeno vado in ferie tranquillo............
e poi anch'io ho monza in agosto, domenica 10
Vabb?, allora dillo che non mi vuoi incontrare...
quando io vado prima tu vai dopo ... quando io vado dopo tu vai prima, se ti sto sulle palle dimmelo!!!
Divertiti a Valle e dagli il GASSONE!!!
ti dico soloche a Valle... devi guidare col preservativo... ? da orgasmo a tutte le curve...
Vabb?, allora dillo che non mi vuoi incontrare...
quando io vado prima tu vai dopo ... quando io vado dopo tu vai prima, se ti sto sulle palle dimmelo!!!
Divertiti a Valle e dagli il GASSONE!!!
ti dico soloche a Valle... devi guidare col preservativo... ? da orgasmo a tutte le curve...
non ? che non ti voglio incontrare...............ti marco a uomo. dove vai te vado io..........ma in date diverse..........minkia se ci mettevamo daccordo non riuscivamo a fare incastri del genere....
a monza volevo venire la tua data, ma non c'era + posto
non ? che non ti voglio incontrare...............ti marco a uomo. dove vai te vado io..........ma in date diverse..........minkia se ci mettevamo daccordo non riuscivamo a fare incastri del genere....
a monza volevo venire la tua data, ma non c'era + posto
considera che io quella data l'ho prenotata ad ottobre... manco avevo ancora preso il ninja...
Vai tranki, ci riusciamo a sverniciarci a vicenda prima o poi...
Comment