Ma possibile che sul sito www.primaguida.eu nn ci sia un N° di telefono per conttattare gli organizzatori delle giornate a Franciacorta??
Nel mio stato ordine ci sono 2 mezze giornate, la 1° con scritto PAGATO sulle note, (nonstante NON mi sia arrivata nessuna mail di conferma pagamento )
Il 2° ordine nonostante il bonifico è stato fatto 4-5 gg fa, rimane li come se nn avessi pagato.
Premetto che mi sta sul razzo sto tipo di prenotazione, e nn vorrei arrivare in circuito bello come il sole, e nn girare, per magari un errore si bonifico e roba del genere ( bhe ho cmq il foglio delle poste con il pagamento)
Mi chiedo, nessuno ha un N° di telefono in modo da fornire il codice ordine e verificare la reale avvenuta del pagamento!?!?
tencs
Nel mio stato ordine ci sono 2 mezze giornate, la 1° con scritto PAGATO sulle note, (nonstante NON mi sia arrivata nessuna mail di conferma pagamento )
Il 2° ordine nonostante il bonifico è stato fatto 4-5 gg fa, rimane li come se nn avessi pagato.
Premetto che mi sta sul razzo sto tipo di prenotazione, e nn vorrei arrivare in circuito bello come il sole, e nn girare, per magari un errore si bonifico e roba del genere ( bhe ho cmq il foglio delle poste con il pagamento)
Mi chiedo, nessuno ha un N° di telefono in modo da fornire il codice ordine e verificare la reale avvenuta del pagamento!?!?
tencs
Comment