Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga - 23 giugno, chi c'e'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga - 23 giugno, chi c'e'?

io e tre amici ci saremo.....

• Font Size
    nessuno?

Comment

• Font Size
      Io, fratello con altri quattro.

Mi riconosci dalla mia 999 grigia metallizzata con grafica Italia

Comment

• Font Size
        Presenti!!
        Team Kawasaki con ZX-6RR 05 e 6R 07... rigorosamente in tenuta grafica verde e con scritta Kawasaki sul carrelletto!
        Last edited by xsandrox; 18-06-08, 23:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Presenti!!
          Team Kawasaki con ZX-6RR 05 e 6R 07... rigorosamente in tenuta grafica verde e con scritta Kawasaki sul carrelletto!
          non sapevo che il circo arrivasse fino a campagnano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            non sapevo che il circo arrivasse fino a campagnano!

Il circo verde, TATTARATARTATTARATATATARA TARATATATA

Tu piuttosto, quando ti fai vedere in pista????

Comment

• Font Size
              credo che far? un salto nel pomeriggio a salutare, ma solo se mi pregate un pochino

Comment

• Font Size
                Originally posted by stranacreatura View Post
                credo che far? un salto nel pomeriggio a salutare, ma solo se mi pregate un pochino
                certo che ti preghiamo...... ma di portare la macchina fotografica... e di fare qualche foto... pleaseeeeee!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  credo che farò un salto nel pomeriggio a salutare, ma solo se mi pregate un pochino

Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego

passi?
                  Last edited by xsandrox; 19-06-08, 12:36.

Comment

• Font Size
                    solo quando sono andato io il 13 non sei venuto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Presenti!!
                      te le fai tutte quest'anno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        te le fai tutte quest'anno
                        assolutamente si!

Comment

• Font Size
                          ragazzi ci sono anche io, ma solo il pomeriggio, equipaggiato con obiettivo 500mm!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X