Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, ma tu passa la mattina presto da me, io son lento a caricare
Occhio ragazzi al curvone veloce a sx a Franciacorta, poich? ci sono degli avvalamenti proprio in piena traiettoria, e se volete fare il tempo, occhio al piccolo cavatappi che c'? prima del rettilineo, perch? se non lo si fa bene, si perde tantissimo tempo.
Da quello che ho visto il tempo lo si effettua in due punti stategici: nella variante destra sinistra dopo il rettilineo della seconda crva a destra, ed al cavatappi.
tanto gas..voi che potete visto che domenica ho straiato la mia povera 749 proprio a franciacorta
Occhio ragazzi al curvone veloce a sx a Franciacorta, poich? ci sono degli avvalamenti proprio in piena traiettoria, e se volete fare il tempo, occhio al piccolo cavatappi che c'? prima del rettilineo, perch? se non lo si fa bene, si perde tantissimo tempo.
Da quello che ho visto il tempo lo si effettua in due punti stategici: nella variante destra sinistra dopo il rettilineo della seconda crva a destra, ed al cavatappi.
tanto gas..voi che potete visto che domenica ho straiato la mia povera 749 proprio a franciacorta
non ho capito quale sia il curvone veloce a Franciacorta...
non ho capito quale sia il curvone veloce a Franciacorta...
Il curvone veloce a sx è quello che affronti subito dopo la variante stretta , che arriva dopo la curva a dx di fine rettileo del traguardo, curva a destra, rettilineo, c'è la variante che ho citato prima, alla fine della strettissima variante inizia il curvone veloce a sx che fai tutto in accelerazione
si, ma tu passa la mattina presto da me, io son lento a caricare
Si si passo presto anche perche' a milano ci sara' una coda pazzesca!!!!
p.s. io ti aiuto a caricare velocemente la moto ma tu mi devi aiutare a velocizzare il mio tempo a franciacorta!!
Si si passo presto anche perche' a milano ci sara' una coda pazzesca!!!!
p.s. io ti aiuto a caricare velocemente la moto ma tu mi devi aiutare a velocizzare il mio tempo a franciacorta!!
faro il possibile, ma prima devo pure velocizzare me...
Domenica pomeriggio c'? qualcuno?? Mercoledi pomeriggio alla fine si ? trovato un traffico in pista mai visto!! Una cosa allucinante, ho anche le prove
Comment