GUARDATE COSA MI E' SUCCESSO AD ACQUISTARE QUESTA MOTO CHE HO PAGATO PER NON USARLA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beati Voi Che Girate......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Leggendo tutta la storia.. beh.. è una bella fregatura e mi dispiace parecchio... anche perchè la moto se fosse stata nelle condizioni in cuoi te la dovevano dare.. te la saresti goduta a manetta e invece deve stare ferma al box
Comment
-
Bello, veramente bella stà storia (ovviamente in negativo).
Ho fatto un colpo. Ho visto il topic e la moto ed ho avuto un sussulto. Sò di chi era (quello che correva) e ........... lo avevo contattato per informazioni. La moto subito era in vendita e poi l'aveva ritirata dalla vendita in quanto "pare" che non si trovassero con il 1098.
Ho anche intuito a che "giro" fà capo questa moto (dalla foto e gli sponsor si capisce), e .................... sarebbe il caso una volta per tutte che si tagliassero le gambine a queste persone disoneste.
Infatti una moto preparata pista deve essere PERFETTA, nò con i radiatori riparati alla bellè meglio e i dischi frizione consumati........ tutto in perfetta efficenza.
Visto che questi signori stanno facendo correre altre moto che poi a fine stagione rivenderanno.......
devono essere SPUTTANATI !
Per quanto riguarda CELLO996, sei stato doppiamente sfortunato perchè hai trovato un avvocato non proprio onesto (Euro 300,00 per una lettera......).
Cambia avvocato e non mollare, perchè più che i danni diretti è la pubblicità negativa che può fargli male .
Comment
-
Però cello adesso hai rotto il *****...
Prossima volta svegliati, sul forum non possiamo farci nulla.
Leggi il regolamento del forum nelle due settimane di BANN che hai..
Comment
X
Comment