Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 AGOSTO MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guardati bene le curve e inizia a godere, visto che laguna seca ? irraggiungibile, credo che meglio di questa non esista nulla!

ti dico che la pista ? talmente larga che ogni curva si presta molto a interpretazioni personali, divertiti e basta! DDG :P :P :P

Comment

• Font Size
      emilius ha detto che la arrabbiata 1 va "ritardata" cosa vuol dire..?? che va presa un pochino piu larga per uscire veloci dalla seconda..??
      Praticamente aspetti 1po piu del solito a prendere la corda...ma ? una curva cosi veloce e larga che la cosa migliore ? puntare a fa scorrere il piu possibile la moto!!!

Al Mugello in quasi tutte le curve nei hai una subito seguente....cerca di sacrificare sempre la prima per sfruttare al max la seconda e uscire forte...non diventare matto nelle staccate...piu di tanto non serve!!!

Comment

• Font Size
        ok..penso che piu' contento di cosi' non si puo'...oggi sono andato dal conc e mi sono messo d accordo che a novembre vado a ordinare la bimba nuova r1 05 speriamo che facciano la colorazione bianco-rosso che dovrebbe avere vale il prox anno in motogp cosi sarebbe un pochino piou sportiva... cmq ora in queste tappe al mugello con la mia 03 inizio a prendere i tempi volta per volta (li faro' prendere alla mia ragaZZA COL CELLULARE , HA IL CRONOMETRO CON IL GIRO FRAZIONATO, E' L UNICO MODO CHE MI VIENE IN MENTE..) , TANTO PENSO CHE IN 3 GIORNATE UN POCHINO LA MANO C E' LA DOVREI FARE E VEDIAMO SE CON LA 05 RIESCO AD ABBASSARE UN PO'... SONO CONTENTISSIMO, MUGELLO E MOTO NUOVA...(SCUSATE LO SFOGO MA VOLEVO DIRLO A QUALCUNO... )

Comment

X
        Working...
        X