Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri 13 giugno a Franciacorta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wolf-R View Post
    PEr quello che a monza ha sfidato mario il polso...hai fatto bene.
    E' un macigno li, non sende sotto i due minuti manco a spingerlo. PEr? a monza ha amici impottanti con boxer e ciabatte ricavate dal pieno...
    Per le risse in pista rivolgetevi a coki...Quello ? titolato.
    Riguardo invece alla storia di manuel tutto chiarito in pvt, tra civili ci si intende.
    Piuttosto mi ha ricordato un altro manuel che c'era su un altro forum...Era di roma e dava calci volanti alal gola se lo si faceva incazzare.
    Una specie di gallo cedrone...
    Ah ecco si chiamava manuel 46.
    Mio dioooo... che personaggio da fumetto.

vuoi dire che no lo picchiate piu a Manuel???????????? ma dai
    almeno un calcetto????:-)))))

Comment

• Font Size
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      La bandit 650!!! Voglio essere sverniciato ancora... sono masochista! Per i gaypride devo chiedere alla mia compagna cosa ne pensa...
      ****, devo ancora andare da quel fermo di Trottalemme a farmi dare un posteriore 160 straccio del suo dueemmezzo?!

Dovrei ancora avere l'anteriore 120/75 mescola 587 del 2003 che avr? 3000 km ormai.....

OK, andata con il Bandit la prossima.

Per? vorrei anche Coki (a lui gli presto l'altra moto ) e Wolf! Compro tutte io le prenotazioni almeno giriamo in quattro....

Comment

• Font Size
        Rio è stato tamponato? Porcaccia… sta bene? In pista non sempre come la vediamo noi è il modo giusto! Venerdi a misano nelle qualifiche un tizio, dopo aver preso la mia scia, mi ha affiancato in pieno rettilineo, convinto di avermi superato, era solo convinto perchè una volta uscito di scia la mia moto ne aveva dippiù, mi si è letteralmente gettato davanti.... se non inchiodo facciamo la frittata in 5a piena.... anche se gli avessi detto qualcosa lui mi avrebbe risposto che non se era accorto! in pista è cosi.... se abbiamo paura di farci male non è lo sport che fa per noi
        Last edited by jasper99; 18-06-08, 12:32.

Comment

• Font Size
          AAA Avviso per tutti quelli che si sfideranno a Monza il 13 luglio: se trovate in mezzo alla pista un pirla ducataro con un Monster nero che frena tutti, fatemi il favore di uscirlo di a calci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tony race View Post

vuoi dire che no lo picchiate piu a Manuel???????????? ma dai
            almeno un calcetto????:-)))))
            La smetti di inzigare la violenza tra motociclisti va che il calcetto te la faccio dare da Rio... ma con la gamba sana!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tony race View Post

GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

DAI MANULE ? LA VOLTA BUONA CHE FINALMENTE VAI AL GAY PRIDE DAVVERO,INVECE DI ROMPERMI SEMPRE LE PALLE CON : DAI DAI DAI ...QUANDO ANDIAMO AL GAY PRIDE????????????????????????? HAHAH

Comunque al gay pride ci vado davvero, anzi, mi diverto pure!

Comment

• Font Size
                La smetti di inzigare la violenza tra motociclisti va che il calcetto te la faccio dare da Rio... ma con la gamba sana!!!

Me lo ha gi? detto, mi ha chiamato ieri sera dicendomi che il fisioterapista gli ha detto che per guarire prima mi deve prendere a calci nel culo :-))) e vabb? se serve a farlo guarire mi sacrifico:-)) Sabato alla cena mi puo sostituire te ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HSG View Post
                  ****, devo ancora andare da quel fermo di Trottalemme a farmi dare un posteriore 160 straccio del suo dueemmezzo?!

Dovrei ancora avere l'anteriore 120/75 mescola 587 del 2003 che avr? 3000 km ormai.....

OK, andata con il Bandit la prossima.

Per? vorrei anche Coki (a lui gli presto l'altra moto ) e Wolf! Compro tutte io le prenotazioni almeno giriamo in quattro....
                  Sono convinto che, allenandomi a franciacorta, prima o poi riuscir? a migliorarmi con l'AMA SBK al Mugello: un 2'15" alto ? alla mia portata

PS se vuoi un 165 straccio, io ho le Dunlop Rain... te la porto?

Comment

• Font Size

Comunque al gay pride ci vado davvero, anzi, mi diverto pure!
                    ____________________________-

Ho capito......vengo anch'io!:-))

Comment

• Font Size
                      La smetti di inzigare la violenza tra motociclisti
                      Esatto, se poi ti arrivasse addosso questa a 200 all'ora non sarebbe proprio un massaggio tailandese....

Comment

• Font Size
                        Esatto, se poi ti arrivasse addosso questa a 200 all'ora non sarebbe proprio un massaggio tailandese....

Bellissima:-)))))))))),neanche uno shatsu se ? per quello:-))

Comment

• Font Size
                          gay e comunista?

il peggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Sono convinto che, allenandomi a franciacorta, prima o poi riuscir? a migliorarmi con l'AMA SBK al Mugello: un 2'15" alto ? alla mia portata

PS se vuoi un 165 straccio, io ho le Dunlop Rain... te la porto?
                            Sicuramente un 2.15 ? alla tua portata per un giro + due curve adesso.
                            Altro che quei bidoni di moto nuove che non stanno mai dritte e rompono i telai.

Io al massimo i cerchi.....

Ostia, con la rain dici che finisco il primo giro?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              gay e comunista?

il peggio
                              Eppure hai la moto rossa....

Dimenticavo: interista, vegetariano e guido solo 4 in linea su asfalto. Non manca nulla?
                              Last edited by HSG; 18-06-08, 12:51.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                gay e comunista?

il peggio

.................................................. ...

Comment

X
                                Working...
                                X