Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri 13 giugno a Franciacorta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wolf-R View Post
    scherzi a parte 2.07 al mugello guarda che ? un tempo del cavolo....
    Il concetto ? insito in motivazioni che spingono le persone in pista e chi dalla pista ci mangia...
    Quindi:
    1) le persone vanno in pista davvero per imparare ad andar forte o perch? ? la modo del momento e quindi andare ? diventato come andare al bar a far vedere quello che hai....
    2) chi da le piste le piste stesse e gli organizzatori lo fanno per lucro. Quindi la vecchia storia della domanda e offerta. La domanda satura l'offerta, il risultato ? che chi fa' l'organizzatore in questo periodo fa' l'america. La dimostrazione ? che ci sono sempre pi? organizzatori e che quelli che ci sono da qualche anno hanno tirato su delle strutture non indifferenti, quidndi si vede che hanno fatto "l' Solt"

I turni dei licenziati ti assicuro che sono un altro trucco...Poich? costano a volte di pi? e dentro ci sono persoen che la licenza se la sono comprata. Non a caso nel civ c'? gente che nell'r6 cup non sarebbe neanche nei primi dieci...

Ripeto...E' una questione di immagine. Fa' fico adnare in pista e avere al moto "da corsa".

mi fa morire questo ragazzo...riesce a far cadere tutti nella sua maglia e poi ti spara delle perle di saggezza non indifferente

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Girare insieme? MAGARI!!!!

...secondo tutte queste teorie, non credo potremmo girare insieme...

Ma almeno girare intorno agli stessi tavoli in birreria, SI!!!
      UBBRIACONE!!!!!!!!dai dai,giovedi magari c si puo organizzare per una pistata,anche solo un turno,chi se ne frega!!!!

Comment

• Font Size
        Il concetto ? insito in motivazioni che spingono le persone in pista e chi dalla pista ci mangia...
        Quindi:
        1) le persone vanno in pista davvero per imparare ad andar forte o perch? ? la modo del momento e quindi andare ? diventato come andare al bar a far vedere quello che hai....
        2) chi da le piste le piste stesse e gli organizzatori lo fanno per lucro. Quindi la vecchia storia della domanda e offerta. La domanda satura l'offerta, il risultato ? che chi fa' l'organizzatore in questo periodo fa' l'america. La dimostrazione ? che ci sono sempre pi? organizzatori e che quelli che ci sono da qualche anno hanno tirato su delle strutture non indifferenti, quidndi si vede che hanno fatto "l' Solt"

I turni dei licenziati ti assicuro che sono un altro trucco...Poich? costano a volte di pi? e dentro ci sono persoen che la licenza se la sono comprata. Non a caso nel civ c'? gente che nell'r6 cup non sarebbe neanche nei primi dieci...

Ripeto...E' una questione di immagine. Fa' fico adnare in pista e avere al moto "da corsa".
        E' vero ci? che dici, ma penso ancor di pi? che in pista la maggior parte di noi vadaper non andare per strada, e rischiare vita e altro.
        Dunque secondo me se una giornata in pista ? ben organizzata, ? giusto che sia aperta a tutti, bravi e meno, piloti e non.
        Andare in pista ? vero che tra una cosa e un'altra ? diventato sempre pi? difficile e bisogna organizzarsi mesi e mesi prima, ma alla fine penso che se chi organizza pensasse un p? di pi? a chi ci gira e un p? meno solo al fattore guadagno tutti sarebbero contenti, meno gente che si fa male per niente e un sicurezza maggiore nel girare. NO???

Comment

• Font Size
          Si torna ad un vecchio discorso di qualche mese fa'...
          Chi non gira sotto il 2.07 al mugello ? meglio che smetta...E si vive tutti pi? sereni.
          Chiamatelo razzismo, chiamatelo come volete. Cerchiamo di essere realisti.
          Io farei proprio una classifica.
          Tempi minimi per girare in pista.
          Misano 1.47
          Mugello 2.07
          Rjeka 1.39
          Autodromo internazionale di Lombardore 0.42
          autodromo interegionale di Binetto 0.50
          Ledenon previo insidacabile giudizio dell'oracolo.

In fede...
          Non ho mica scritto tempi delal *******...Ho scritto tempi da amatori. Io nn sono mai stato e non lo sar? mai un fenomeno sono un amatore lento, e ne ho coscienza di questo.
          Se uno vuole provare va' a fare un corso e se vuole girare va' in piste come lombardore, adria, franciacorta, dove pu? imparare non so' cosa...Conosco persone di questo stesso forum che entrate in pista hanno girato bene...Non ? mica uno sport come il nuoto che fa' bene alla salute e te lo ordina il medico...
          Il mio illuminato pensiero...
          Grazie troppo buono.
          In ogni caso ho anche messo franciacorta e adria dove puoi andare con la tua moto. Se poi ti esalti a monza con la tua moto ti consiglio di andare a nard? dove puoi trovare spazio per le tue doti ma sopratutto per quelle della moto. Io farei un patentino. Chi non gira in 2.07 al mugello non entra in pista. semplice no?
          esatto... tutta sta gente che spara tempi inverosimili andrebbe denunciata.
          Se le piste tornassero ad essere vuote si girerebbe meglio...Speriamo che il prossimo "valentino Rossi" faccia uncinetto cos? tutti avranno l'uncinetto d'oro...
          Quindi:

VI POSSO ASSICURARE CHE E' COSI' ANCHE DAL VIVO

Comment

• Font Size
            Domandone: quanti sarebbero disposti a pagare una mezza giornata il doppio del suo valore attuale per avere la certezza di avere la metà degli iscritti e la metà delle moto in pista?
            Es: mezza a Franciacorta sono 120 euro. Un organizzatore propone la mezza a 240 ma in cambio assicura che in pista ci saranno max 20 moto contemporaneamente. Quanti aderirebbero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              VI POSSO ASSICURARE CHE E' COSI' ANCHE DAL VIVO

non ? vero....dal vivo ? peggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                non ? vero....dal vivo ? peggio

QUOTO !!!

Comment

• Font Size
                  CHE NE SAPETE VOI????

Comment

• Font Size
                    ho tirato ad indovinare

Comment

• Font Size
                      ah ecco...

io invece mi faccio istruire (quasi) ogni mercoledì e venerdì

Comment

• Font Size
                        ah ecco...

io invece mi faccio istruire (quasi) ogni mercoled? e venerd?
                        che culo

Comment

• Font Size
                          Mi rattrista molto, rendermi conto che tra di noi non c'? solidariet?, ho sempre pensato che la passione della moto (che ci costa soldi e dolori) fosse una passione che ci accomuna, e ci rende anche uniti.
                          si parla tanto del Valentino Rossi di turno, ma se lo guardaste bene vi rendereste conto che ? proprio lui in primis ad essere solidale con gli altri e non essere un pilota pieno di se stesso, come invece mi pare di notare qui dentro.
                          Io ho la moto da quando avevo 16 anni, ho avuto incidenti in strada e pure uin pista quando ho iniziato.
                          Nessuno mi ha mai spiegato nulla, come girare, cosa fare e non fare, bandiere ecc. Mi sono informato da solo e secondo me non ? stato facile.
                          Forse se avessi iniziato con dei Brefing seri, e con persone che invece di vantarsi al bar del nostro paese, mi avessero insegnato cosa fare e cosa non fare, magari non avrei commesso molti errori, tra cui cadute rovinose, per mancanza di esperienza.
                          Spesso porto persone con me, ed in primo luogo mi assicuro di spiegargli io quello che a me agli inizzi non ha mai spiegato nessuno.
                          Ed io vado in pista per puro spirito di divertimento e non per primeggiare, ma solo per correre in sicurezza, divertirmi e magari migliorarmi, ma senza mai rischiare nulla se posso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DobroDan View Post
                            Mi rattrista molto, rendermi conto che tra di noi non c'? solidariet?, ho sempre pensato che la passione della moto (che ci costa soldi e dolori) fosse una passione che ci accomuna, e ci rende anche uniti.
                            si parla tanto del Valentino Rossi di turno, ma se lo guardaste bene vi rendereste conto che ? proprio lui in primis ad essere solidale con gli altri e non essere un pilota pieno di se stesso, come invece mi pare di notare qui dentro.
                            Io ho la moto da quando avevo 16 anni, ho avuto incidenti in strada e pure uin pista quando ho iniziato.
                            Nessuno mi ha mai spiegato nulla, come girare, cosa fare e non fare, bandiere ecc. Mi sono informato da solo e secondo me non ? stato facile.
                            Forse se avessi iniziato con dei Brefing seri, e con persone che invece di vantarsi al bar del nostro paese, mi avessero insegnato cosa fare e cosa non fare, magari non avrei commesso molti errori, tra cui cadute rovinose, per mancanza di esperienza.
                            Spesso porto persone con me, ed in primo luogo mi assicuro di spiegargli io quello che a me agli inizzi non ha mai spiegato nessuno.
                            Ed io vado in pista per puro spirito di divertimento e non per primeggiare, ma solo per correre in sicurezza, divertirmi e magari migliorarmi, ma senza mai rischiare nulla se posso.
                            Quello che WOLF ha detto (seppur in maniera PITTORESCA ) ? grossomodo ci? che dici Tu e che io condivido

Trovo perfettamente inutile fare briefing se poi, una volta ritirato l'adesivino di partecipazione,ce ne sbattiamo altamente le OO

E' qui che entra in campo un'organizzazione seria... ossia un'organizzazione che faccia rispettare quanto si fa' nel briefing...

La Tua libert? di girare in 2:25 al Mugello in tutta sicurezza ? sacrosanta, ma non assaoluta, dal momento in cui va a limitare la mia libert? di girare in tutta sicurezza 10 secondi pi? forte... e via cos?...

Certo la strada ? pericolosa, ma la pista non ? una strada sicura dove passeggiare liberamente... Ci sono delle Regole che noi dobbiamo rispettare e che chi organizza DEVE farci rispettare, al costo di mettere 10 bandiere nere a turno

Io la vedo cos?

Comment

• Font Size
                              Quello che WOLF ha detto (seppur in maniera PITTORESCA ) ? grossomodo ci? che dici Tu e che io condivido

Trovo perfettamente inutile fare briefing se poi, una volta ritirato l'adesivino di partecipazione,ce ne sbattiamo altamente le OO

E' qui che entra in campo un'organizzazione seria... ossia un'organizzazione che faccia rispettare quanto si fa' nel briefing...

La Tua libert? di girare in 2:25 al Mugello in tutta sicurezza ? sacrosanta, ma non assaoluta, dal momento in cui va a limitare la mia libert? di girare in tutta sicurezza 10 secondi pi? forte... e via cos?...

Certo la strada ? pericolosa, ma la pista non ? una strada sicura dove passeggiare liberamente... Ci sono delle Regole che noi dobbiamo rispettare e che chi organizza DEVE farci rispettare, al costo di mettere 10 bandiere nere a turno

Io la vedo cos?
                              Forse non sono riuscito a spiegarmi molto bene.
                              Ma quello che volevo dirti, non ? faccio il buon samaritano e tolgo la gente dalle strade per metterle in pista a passggiare.
                              Io dico solo che si va in pista per correre in moto in maniera pi? disinvolta dai pericoli della strada.
                              Ma giustamente bisogna andarci con organizzatori seri, ed oggi giorno ce ne sono gran pochi e lo sai meglio di me, sicuramente.
                              Io penso che una buona informazione post pista serva, e io ne ho le prove, su amici, componenti del mio gruppo ecc.
                              E chi mi conosce lo pu? dire.
                              Andare in pista con lo spirito giusto e l'umilt? ma ovviamente seguendo le regole, sono dell'idea che paga, e mi appaga.
                              perch? preferisco passare una o pi? giornate senza tante o nessuna bandiera rossa che fare il best lap.
                              Questo per me vuol dire divertirsi tra amici e persone che condividono la stessa passione.

Comment

• Font Size
                                esatto... tutta sta gente che spara tempi inverosimili andrebbe denunciata.
                                Se le piste tornassero ad essere vuote si girerebbe meglio...Speriamo che il prossimo "valentino Rossi" faccia uncinetto così tutti avranno l'uncinetto d'oro...
                                L'unica cosa giusta. Di far conoscere le moto alla casalinga di voghera onestamente non ne sentivo il bisogno negli anni '80....
                                Last edited by HSG; 17-06-08, 13:13.

Comment

X
                                Working...
                                X