Originally posted by blackstorm1
View Post
Io vado e organizzo a volte a Rijeka con il mio motoclub e amici miei,
e a volte a mio malincuore anche li succedono le bandiere rosse, ma ti posso assicuirare, che la maggior parte della gente che viene sa andare in moto e sa pure le regole, non sono motociclisti della domenica, sanno cosa vuol dire il rispetto e ancor di pi? la solidariet? tra motociclisti che poi diventano amici.
Io personalmente con l'aiuto di altri facciamo a tutti i Breefing e diamo dei volantini per spiegare le regole e le bandiere, ma ancor di pi?: e ti posso assicurare che lo faccio solo perch? anche io sono caduto in pista e anche io sono stato una volta centrato in pista, Io faccio agli amici che porto per la prima volta a correre con noi, la scuola guida, ovviamente non sono un pilota, ma quello che faccio lo faccio solo per evitare che la gente faccia cazzate che non deve fare creando pericolo a loro e agli altri, ma cosa pi? importante lo faccio perch? possano evitare di farsi male.
L'inesperienza, la voglia di dimostrare agli amici, il frequentare gente che si vanta e basta senza spiegare, fa si che le persone quando vanno a in pista commettano minchiate e poi cadono facendo errori che si potrebbero evitare solo con l'aiuto di qualcuno che un p? ti sappia spiegare.
Altra cosa, franciacorta ? una pista popolare e dunque ci v? di tutto in tutti i sensi, poi se magari inizziamo a guardare piste un p? pi? distanti e serie ? molto difficile trovare i neofiti.
Comment