l'ha conoscuito... sti cazzi se la conosciuto...micca per niente l'ha soppranominato SCIACALLO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 11-13 agosto 2008 ...REHM...
Collapse
X
-
Allora ragazzi tiriamo su questo post?!?! tra un po si battaglia! MArco per la camera è ancora disponibile, Speriamo rimanga così altrimenti vediamo di rimediare qualcosa di diverso a costo di girare tutti gli hotel della zona o di lasciarvi la mia camera, a patto che portiate giù un paio di Mantovane, non il PANE!
Comment
-
Con tutta la gnoccheria che c'è li ti fai portare delle mantovane mangiate dalle zanzare?? li a rimini ci sono delle zanzare che fanno dei prelievi da oscar!!! ci tocchera di andare all'akunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Comment
-
Nemmeno io, anzi approfitto per chiedere a Giampi se ha un paio di spessori per alzare il mio mono, visto che vorrei fare il lavoro li in circuito per provarla in tutte e due le configurazioni e trovare le differenze! In più voglio cambiare olio e fare lo spurgo dei freni per staccare 10m più in la di voi!
Comment
-
troveremo anche gli spessori... porto con me uno stock di rondelle....
Ma nn fai prima a comprarti un bel mono? se vuoi me lo tiro dietro x la tua moto dovrei averlo abbastanza in fretta..
Comment
X
Comment