Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora ragazzi tiriamo su questo post?!?! tra un po si battaglia! MArco per la camera è ancora disponibile, Speriamo rimanga così altrimenti vediamo di rimediare qualcosa di diverso a costo di girare tutti gli hotel della zona o di lasciarvi la mia camera, a patto che portiate giù un paio di Mantovane, non il PANE!
Con tutta la gnoccheria che c'è li ti fai portare delle mantovane mangiate dalle zanzare?? li a rimini ci sono delle zanzare che fanno dei prelievi da oscar!!! ci tocchera di andare all'akunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Nemmeno io, anzi approfitto per chiedere a Giampi se ha un paio di spessori per alzare il mio mono, visto che vorrei fare il lavoro li in circuito per provarla in tutte e due le configurazioni e trovare le differenze! In più voglio cambiare olio e fare lo spurgo dei freni per staccare 10m più in la di voi!
Comment