Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
monza ? una figata...
solo che serbe una motina con un po' di motore, se no sul rettilineo hai l'effetto tangenziale... non ti passa +... o meglio, ti passa... ma ti passa chiunque... tranne quelli che hanno girato in 3 minuti col 636...
? da provare, ? il tempio della velocit?,
io sono un cancello ed a monza giro in 2.15"... ma sono un cancellone vero...
e vi assicuro che mi passa chiunque...
per? ho prenotato 2 giornate intere ad agosto, vediamo se riesco a fondere il motore del 636
? da orgasmo, se potete andateci!!! non si dimentica!!!
io sono un cancello ed a monza giro in 2.15"... ma sono un cancellone vero...
e vi assicuro che mi passa chiunque...
guarda, io come riferimento ho il video del Pirelli Day '07 e avevo fatto 2'38'', ma sapessi che goduria a Pasqua, quando ho sverniciato un cancello con un R6 che staccava a 300mt a fine Serraglio e me lo sono tenuto dietro per tutta la Ascari
guarda, io come riferimento ho il video del Pirelli Day '07 e avevo fatto 2'38'', ma sapessi che goduria a Pasqua, quando ho sverniciato un cancello con un R6 che staccava a 300mt a fine Serraglio e me lo sono tenuto dietro per tutta la Ascari
non voglio nemmeno immaginare in quanto ho girato io la prima volta che ho girato a monza... credo di aver sforato ne turno successivo al primo giro tanto che sono andato piano...
Comment