seguendo il post sulla pistata dei "priliati" a franciacorta mi sono messo a guardare il sito della pista..poi gi? che c'ero ho guardato branduzzo ed uno a Pavia..
premetto che vivo a 8min dal mugello dove vado ormai da decenni..spesso magione e vallelunga e in passato adoravo imola...dimenticavo:2 volte adria.
La mia domanda:
ma questi circuito al nord...perch? effettivamente..sono tutti lass?..
ma sono dei parchi giochi?..suole guida...kartodromi..zona negozi..
eppoi avvisi su avvisi.. divisione dei piloti non solo tra licenziati e amatori ..ma anche i livelli tra gli amatori.. e poi stradali MA con conoscenza delle bandiere... e poii ancora noleggi di qui...noleggi di l?....
ma come:arriva gente..tipo di sabato e :" via non so cosa fare, noleggio la moto e mi faccio un turno"...accade!??!?!...quando ero giovane si faceva cosi con i pattini!!!!
La mia non ? una critica...leggete bene..? giusto per capire cosa accade..
vedendo quante moto vengono vendute per colpa del fenomeno MOTOGP (ed a chi vengono vendute..)..mi immagino che sia cosi anche per il girare in pista...
non ho mai visto cose del genere, ma a leggere i siti...deduco che accadano...
premetto che vivo a 8min dal mugello dove vado ormai da decenni..spesso magione e vallelunga e in passato adoravo imola...dimenticavo:2 volte adria.
La mia domanda:
ma questi circuito al nord...perch? effettivamente..sono tutti lass?..
ma sono dei parchi giochi?..suole guida...kartodromi..zona negozi..
eppoi avvisi su avvisi.. divisione dei piloti non solo tra licenziati e amatori ..ma anche i livelli tra gli amatori.. e poi stradali MA con conoscenza delle bandiere... e poii ancora noleggi di qui...noleggi di l?....
ma come:arriva gente..tipo di sabato e :" via non so cosa fare, noleggio la moto e mi faccio un turno"...accade!??!?!...quando ero giovane si faceva cosi con i pattini!!!!
La mia non ? una critica...leggete bene..? giusto per capire cosa accade..
vedendo quante moto vengono vendute per colpa del fenomeno MOTOGP (ed a chi vengono vendute..)..mi immagino che sia cosi anche per il girare in pista...
non ho mai visto cose del genere, ma a leggere i siti...deduco che accadano...
Comment