Originally posted by Tony race
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Durata Pirelli-metzeler-pista
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Originally posted by Tony race View PostSpino,il mio " consiglio" ? di provare le gomme in modo che tu stesso puoi tirare le conclusioni,io ho fatto cosi e mi sono fatto la Mia esperienza,quello di chiedere ad altri secondo me non funziona(dipende dai casi),prova sulla tua pelle solo cosi si impara,quello che va bene a te a qualcun'altro magari no e per sentito dire sicuramente non farai passi in avanti .
Ciao
Tony
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Originally posted by Tony race View PostSpino,il mio " consiglio" ? di provare le gomme in modo che tu stesso puoi tirare le conclusioni,io ho fatto cosi e mi sono fatto la Mia esperienza,quello di chiedere ad altri secondo me non funziona(dipende dai casi),prova sulla tua pelle solo cosi si impara,quello che va bene a te a qualcun'altro magari no e per sentito dire sicuramente non farai passi in avanti .
Ciao
Tony
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OK,allora ti dico la mia:
moto come la tua Dunlop Racer Slick
non so i kilometri ma ti assicuro che sono un pacco!!!!!
Mono After market Ohlins e cartuccia completa Ohlins
Vengo da Pirelli Diablo Supercorsa,grande gomma, con durata abb limitata
Passato a Pirelli Diablo Superbike ( Slick) preferisco l'intagliata,gomma delicata bisogna fare molta attenzione con gli assetti,tende a strappare facilmente perlomeno a me,passato a Dunlop sono molto contento,moto piu reattiva cosa che io andavo a cercare senza dover stravolgere le quote ciclistiche e con Dunlop ho trovato la soluzione,durata?? fin troppo( per il mio manico) ora le cambiero giusto per un fatto psicologico,hanno fatto circa una quindicina di turni credo e ancora ce nè,( sempre per il mio manico,sicuramente per chi deve fare il tempo non vanno bene)per il mio livello vanno da *** e le tasche godono,consumo molto regolare,gomma pulita e no strappata.(devo dire che la moto a livello di sospensione è messa bene tantè che persino l'omino di Andreani al Dunlop Day a Franciacorta ha definito la mia forcella la messa meglio nei due giorni di presenza a Franciacorta,senza dover intervenire su niente,grazie ohlins e Cirafici)
Spero di averti aiutato
Tony
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Originally posted by ManuelR1 View PostGrazie maestro! un consiglio per coperture rain!?
Ciaooooooooooo,
li sei molto piu ferrato te,visto che sei l'omino della pioggia:_)))
Presumo Bridgeston....GIUSTO?????????????????
Chiama Michele e "ricordagli che al 30 ci siamo anche noi,si sa mai visto l'et? del ragazzo:-)))))
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Originally posted by Tony race View Post____________________
Ciaooooooooooo,
li sei molto piu ferrato te,visto che sei l'omino della pioggia:_)))
Presumo Bridgeston....GIUSTO?????????????????
Chiama Michele e "ricordagli che al 30 ci siamo anche noi,si sa mai visto l'et? del ragazzo:-)))))
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Originally posted by Tony race View PostOK,allora ti dico la mia:
moto come la tua Dunlop Racer Slick
non so i kilometri ma ti assicuro che sono un pacco!!!!!
Mono After market Ohlins e cartuccia completa Ohlins
Vengo da Pirelli Diablo Supercorsa,grande gomma, con durata abb limitata
Passato a Pirelli Diablo Superbike ( Slick) preferisco l'intagliata,gomma delicata bisogna fare molta attenzione con gli assetti,tende a strappare facilmente perlomeno a me,passato a Dunlop sono molto contento,moto piu reattiva cosa che io andavo a cercare senza dover stravolgere le quote ciclistiche e con Dunlop ho trovato la soluzione,durata?? fin troppo( per il mio manico) ora le cambiero giusto per un fatto psicologico,hanno fatto circa una quindicina di turni credo e ancora ce n?,( sempre per il mio manico,sicuramente per chi deve fare il tempo non vanno bene)per il mio livello vanno da *** e le tasche godono,consumo molto regolare,gomma pulita e no strappata.(devo dire che la moto a livello di sospensione ? messa bene tant? che persino l'omino di Andreani al Dunlop Day a Franciacorta ha definito la mia forcella la messa meglio nei due giorni di presenza a Franciacorta,senza dover intervenire su niente,grazie ohlins e Cirafici)
Spero di averti aiutato
Tony
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Io ti consiglio Dunlop d 209 gp racer.
E' un pelo meno performante di pirelli in partenza ma mantiene le sue qualtià per quasi tutta la durata dello pneumatico.
Con un anteriore ci faccio 2-3 posteriori.
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