Prendi le slick e ti durano di più!! un bel po di più!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Durata Pirelli-metzeler-pista
Collapse
X
-
considerato che le slick durano di più costano meno e in + non hai lo sbattimento di venderle non so quanto siano sconvenienti...Last edited by microgroove; 11-06-08, 19:55.
Comment
-
Originally posted by microgroove View Postconsiderato che le slick durano di pi? costano meno e in + non hai lo sbattimento di venderle non so quanto siano sconvenienti...
ad esempio io cerco sempre di abbassare il tempo e psicologicamente con le gomme a meta' non mi fido,poi certo qualcun altro con le gomme finite gira 4 secondi piu' forte di me
Comment
-
le pirelli e metz.. sono nate x fare 20 giri..... in una pista di media lunghezza... 4 km..... dopo di che festa... non tengono piu come prima... pero c'è da dire che ai nostri livelli van bene ancora... io a misano ci ho fatto la garetta di maggio sul passo del 1.48 basso venerdi scorso sabato scorso e domenica pome.. e sembrano nuove... ma nn tengono piu... ora le smonto le vendo x 150€ a stradali.. e con 130€ in piu le ho nuove.. altro che slick...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by spino46 View Postraga piu o meno con un treno di supercorsa sc2 o racetek k2 quanti km fate di pista???? ovvio che con un mille si avra un consumo maggiore comunque sotto con le risposte!!!!
insomma, il tuo consumo credo sia in linea, le pirelli diablo durano un pochino di pi? delle racetek ma parliamo di una 50/80 km al massimo.
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postle pirelli e metz.. sono nate x fare 20 giri..... in una pista di media lunghezza... 4 km..... dopo di che festa... non tengono piu come prima... pero c'? da dire che ai nostri livelli van bene ancora... io a misano ci ho fatto la garetta di maggio sul passo del 1.48 basso venerdi scorso sabato scorso e domenica pome.. e sembrano nuove... ma nn tengono piu... ora le smonto le vendo x 150? a stradali.. e con 130? in piu le ho nuove.. altro che slick...
Comment
-
io con le mie pirelli ci ho fatto 2 turni a valle e mezza giornata a mugello.. in tutto credo circa 300km.
Spero di farci anhe la prossima girnata intera a vallelunga, ma mi sa che non ce la faccio e arrivo alla tela..
Comment
-
non so piu o meno 400 / 500km....circa... cmq durano di piu i racetek che i pirelli nn so il xke ma a parita di moto e assetto danno qlcsa in piu..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by sebulba View Postio con le mie pirelli ci ho fatto 2 turni a valle e mezza giornata a mugello.. in tutto credo circa 300km.
Spero di farci anhe la prossima girnata intera a vallelunga, ma mi sa che non ce la faccio e arrivo alla tela..
Comment
-
Spino,il mio " consiglio" è di provare le gomme in modo che tu stesso puoi tirare le conclusioni,io ho fatto cosi e mi sono fatto la Mia esperienza,quello di chiedere ad altri secondo me non funziona(dipende dai casi),prova sulla tua pelle solo cosi si impara,quello che va bene a te a qualcun'altro magari no e per sentito dire sicuramente non farai passi in avanti .
Ciao
Tony
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostSpino,il mio " consiglio" ? di provare le gomme in modo che tu stesso puoi tirare le conclusioni,io ho fatto cosi e mi sono fatto la Mia esperienza,quello di chiedere ad altri secondo me non funziona(dipende dai casi),prova sulla tua pelle solo cosi si impara,quello che va bene a te a qualcun'altro magari no e per sentito dire sicuramente non farai passi in avanti .
Ciao
Tony
questo e' piu' che giusto
Comment
X
Comment